Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I R.E.M. li ho ascoltati poco per poter dire qualcosa di preciso ma comunque li ho sempre ascoltati con piacere

I Gogol Bordello invece li trovo molto allegri e particolari

In effetti qua l'affluenza si è proprio affossata
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• Forse andiamo a scegliere gruppi non abbastanza conosciuti, quindi si esprimono di solito quello che l'ha proposto ed uno un po' esperto che lo conosce.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Oppure ormai a pochi importa quello che pensa il forum in merito a ciò che si ascolta.
        sigpic

Comment

• A chi posta si.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Martyr?
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Uno dei pochi(ssimi) gruppi death metal tecnico che negli ultimi anni hanno dato delle prove interessanti, imho.
              Certo non si è ai livelli degli apici del genere (e anche negli ultimi anni ci sono state alcune - non tante cmq - band che li hanno superati per ispirazione), ma Feeding the Abscess per me rimane un album molto piacevole. Diverso discorso per i primi due, molto meno particolari.

Comment

• I R.E.M. li ho ascoltati tantissimo ultimamente e debbo dire che sono magnifici e quando qualcuno mi dice che le loro canzoni sono tutte uguali dico che loro hanno inventato una loro sonorità che a me piace moltissimo e ce ne fossero mille dei loro pezzi li ascolterei volentieri.
                sigpic

Comment

• Ho avuto quella sensazione infatti.
                  Cioè, di tante copie spacciate per album nuovi non me ne faccio niente.
                  Va be', li ascolto così mi faccio un'idea.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Gli Alice In Chains?
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Cosa ne pensate dei the cult?

Stavo ascoltando adesso quel gruppo che hai citato philosopher, non sono male, però non sapevo che lucius malfoy suonasse in una band.
                      Last edited by generaleborio; 10 April 2011, 20:28.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                        Gli Alice In Chains?
                        Mi piacciono un sacco.
                        Il mio preferito è il debut anche se il migliore penso sia Dirt.
                        Volevo ascoltare anche il nuovo solo che il secondo singolo mi ha fatto desistere.
                        Lastfm

Comment

• Sul classico: Rolling Stones e Who.
                          Lastfm

Comment

• Enormi band entrambe, dal peso storico e dalla caratura artistica invidiabile.
                            I primi hanno istituzionalizzato un tipo di rock piuttosto primordiale, trasgressivo e perverso e hanno saputo portarlo al successo commerciale, i secondi sono invece riusciti a dar vita a un rock più raffinato - seppur sempre molto diretto ed energico -, di fatto risultando una delle influenze primarie per lo sviluppo dell'hard rock successivo.

Non conosco molto della discografia di entrambi (o meglio, conosco vari dischi, ma contando la mole della loro opera ne ho ascoltata una parte piuttosto misera), però devo dire che ho apprezzato moltissimo Their Satanic Majesties Request dei Rolling Stones, mentre degli Who i miei preferiti ex æquo sono Tommy e Quadrophenia.

Comment

• Anche a me piacciono parecchio.
                              Invece che ne pensate di Beatles, Queen, Kiss ecc. e del perché siano osannati?
                              Lastfm

Comment

• Dei Rolling Stones ho provato poco (giusto Sticky Fingers e uno o due altri lavori di cui non ricordo il titolo), quindi non mi esprimo. Quanto agli Who devo dire che mi sono sempre piaciuti molto, anche se il vero fan è mio fratello.

Per la questione posta da gianni, io ho sempre pensato si trattasse fondamentalmente di una questione di orecchiabilità mista a propaganda, ma immagino che adesso arriverà Ema a smentirmi e spiegare la realtà per com'è
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X