Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guns N' Roses - curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guns N' Roses - curiosità

    ciao a tutti. mi trovo qui oggi perché volevo farvi qualche domandina su questo gruppo rock che mi attira particolarmente. forse insieme ai Queen è l'unico che ascolto ma vabbè.
    a natale scorso mi hanno regalato l'album Chinese Democracy e volevo sapere cosa ne pensate voi. a me sinceramente piace parecchio però non sono un grande esperto di questo gruppo quindi la mia opinio conta relativamente e lo comprendo.
    altra cosa che mi ha incuriosito è stato un commento di qualche utente oggi che diceva che il loro cantante "era arrivato alla frutta" e volevo sapere in che senso.
    un secondo commento di un utente diverso diceva che "l'età d'oro dei Guns è passata" e volevo saperne il motivo, se è da attribuire a un qualcosa in particolare.

    infine vi domando quali album/canzoni dovrei ascoltare per essere definito un ascoltatore dei Guns N' Roses perché all'infuori di quest'album e delle 2 canzoni famose loro(sweet child of mine & knocking on heavens door) ne so davvero poco. grazie in anticipo

    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. mi trovo qui oggi perché volevo farvi qualche domandina su questo gruppo rock che mi attira particolarmente. forse insieme ai Queen è l'unico che ascolto ma vabbè.
    a natale scorso mi hanno regalato l'album Chinese Democracy e volevo sapere cosa ne pensate voi. a me sinceramente piace parecchio però non sono un grande esperto di questo gruppo quindi la mia opinio conta relativamente e lo comprendo.
    altra cosa che mi ha incuriosito è stato un commento di qualche utente oggi che diceva che il loro cantante "era arrivato alla frutta" e volevo sapere in che senso.