Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guns N' Roses - curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guns N' Roses - curiosità

    ciao a tutti. mi trovo qui oggi perché volevo farvi qualche domandina su questo gruppo rock che mi attira particolarmente. forse insieme ai Queen è l'unico che ascolto ma vabbè.
    a natale scorso mi hanno regalato l'album Chinese Democracy e volevo sapere cosa ne pensate voi. a me sinceramente piace parecchio però non sono un grande esperto di questo gruppo quindi la mia opinio conta relativamente e lo comprendo.
    altra cosa che mi ha incuriosito è stato un commento di qualche utente oggi che diceva che il loro cantante "era arrivato alla frutta" e volevo sapere in che senso.
    un secondo commento di un utente diverso diceva che "l'età d'oro dei Guns è passata" e volevo saperne il motivo, se è da attribuire a un qualcosa in particolare.

    infine vi domando quali album/canzoni dovrei ascoltare per essere definito un ascoltatore dei Guns N' Roses perché all'infuori di quest'album e delle 2 canzoni famose loro(sweet child of mine & knocking on heavens door) ne so davvero poco. grazie in anticipo

    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. mi trovo qui oggi perché volevo farvi qualche domandina su questo gruppo rock che mi attira particolarmente. forse insieme ai Queen è l'unico che ascolto ma vabbè.
    a natale scorso mi hanno regalato l'album Chinese Democracy e volevo sapere cosa ne pensate voi. a me sinceramente piace parecchio però non sono un grande esperto di questo gruppo quindi la mia opinio conta relativamente e lo comprendo.
    altra cosa che mi ha incuriosito è stato un commento di qualche utente oggi che diceva che il loro cantante "era arrivato alla frutta" e volevo sapere in che senso.
    un secondo commento di un utente diverso diceva che "l'età d'oro dei Guns è passata" e volevo saperne il motivo, se è da attribuire a un qualcosa in particolare.

    infine vi domando quali album/canzoni dovrei ascoltare per essere definito un ascoltatore dei Guns N' Roses perché all'infuori di quest'album e delle 2 canzoni famose loro(sweet child of mine & knocking on heavens door) ne so davvero poco. grazie in anticipo
    Allora, Chinese Democracy mi fa cagare a spruzzo.
    È arrivato alla frutta nel senso che non è più in grado di cantare in maniera decente, peccato che non sia mai stato un cantante decente.
    Dicono che è passata l'età d'oro perchè i GNR di adesso della formazione originale mantengono solo il cantante, tutti gli altri membri se ne sono andati.
    Se vuoi essere considerato un "vero ascoltatore dei GNR" (?) ascoltati il debut (Welcome to the Jungle).
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • #3
      Ascolta il primo album, per rispondere ad una domanda.
      La 12 (Rocket Queen) è la mia preferita del gruppo, sentila e poi dimmi che ne pensi

      BTW, Knockin On Heaven's Door non è loro per niente

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
        Allora, Chinese Democracy mi fa cagare a spruzzo.
        È arrivato alla frutta nel senso che non è più in grado di cantare in maniera decente, peccato che non sia mai stato un cantante decente.
        Dicono che è passata l'età d'oro perchè i GNR di adesso della formazione originale mantengono solo il cantante, tutti gli altri membri se ne sono andati.
        Se vuoi essere considerato un "vero ascoltatore dei GNR" (?) ascoltati il debut (Welcome to the Jungle).
        bravo fil, bravo
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

        Comment


        • #5
          quindi da quel che ho capito le canzoni che meritano di essere ascoltate sono quelle che vanno dagli inizi fino al '97, anno in cui lasciano la band molti membri giusto?
          stando quindi a questa "regola" per così dire, su wikipedia ho trovato 5 album fatti prima del '97:

          # 1987 - Appetite for Destruction
          # 1988 - GN'R Lies
          # 1991 - Use Your Illusion I
          # 1991 - Use Your Illusion II
          # 1993 - The Spaghetti Incident?


          se ascolto questi andrà bene io penso no?

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
            Allora, Chinese Democracy mi fa cagare a spruzzo.
            È arrivato alla frutta nel senso che non è più in grado di cantare in maniera decente, peccato che non sia mai stato un cantante decente.
            Dicono che è passata l'età d'oro perchè i GNR di adesso della formazione originale mantengono solo il cantante, tutti gli altri membri se ne sono andati.
            Se vuoi essere considerato un "vero ascoltatore dei GNR" (?) ascoltati il debut (Welcome to the Jungle).
            ROTFL

            Comment


            • #7
              fil, guarda, roscio è più furbo di te, è ignorante ma almeno si documenta prima di postare, così da evitare figure di merda tipo la tua
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Ascolta il primo album, per rispondere ad una domanda.
                La 12 (Rocket Queen) è la mia preferita del gruppo, sentila e poi dimmi che ne pensi

                BTW, Knockin On Heaven's Door non è loro per niente
                l'ho sentita sul tubo e devo dire che non si capiva una ceppa perché l'audio non era uno dei migliori e per questo non mi sbilancio molto nel dare un giudizio. dovrei risentirla

                Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                fil, guarda, roscio è più furbo di te, è ignorante ma almeno si documenta prima di postare, così da evitare figure di merda tipo la tua
                perché che ha scritto di sbagliato?

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Il debutto non si chiama Welcome to the Jungle ma Appetite for Destruction, lo so addirittura io che non l'ho mai ascoltato.

                  Comment


                  • #10
                    aaah intendeva l'album di debutto. non avevo inteso che se non ho compreso male quell'album è stato inserito tra i 500 album migliori di sempre e le 3 canzoni famose sono nella top ten di non ricordo cosa

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                      fil, guarda, roscio è più furbo di te, è ignorante ma almeno si documenta prima di postare, così da evitare figure di merda tipo la tua
                      Sinceramente fottesega, l'ho anche ascoltato quel Cd lì e ho avuto solamente un lapsus visto che anche Blaze può confermare che conosco il nome dell'album, visto che gli ho fatto vedere svariate volte dei commenti di FaceBook che lo riguardavano.
                      Un'ultima cosa, lo sappiamo tutti che te posti nella sezione musica solamente per rompere il cazzo perchè " tu nella spazzatura non ci entri" (e sono più o meno tue testuali parole), quindi perchè non ci dai un taglio? Tanto sei noiosa ormai : D
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        di "canzoni più idolatrate dai teenagers brufolosi"

                        Comment


                        • #13
                          @Filosofina: Credo che più che divertire noi, voglia divertirsi lei

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                            @Filosofina: Credo che più che divertire noi, voglia divertirsi lei
                            Spoiler:
                            Last edited by The Philosopher; 24 November 2010, 21:41.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Sì, tanto sei abituato a pigliarlo verbalmente nel culo da lei.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment

                              Working...
                              X