Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guns N' Roses - curiosità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no dai ragazzi non iniziamo con 'sti battibecchi perché il tema centrale è un altro

sigpic

Comment

Roscio al comando di GS *riot

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Sì, tanto sei abituato a pigliarlo verbalmente nel culo da lei.
        Ma non penso proprio, comunque meglio di gente come te che non sa neanche cosa sia un culo (a meno che non si parli di Videogames, eh)
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Io trovo appena decenti solamente tre canzoni del primo album,Paradise City,Welcome to the Jungle e Sweet Child O'mine.Inoltre a mio parere Slash è sopravvalutatissimo.Detto questo,mi eclisso.
          sigpic

Comment

Sì, specchio riflesso gnè gnè. Il prossimo che fai, vai a dirlo alla maestrina? Onno, sono davvero nei guai adesso.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Sì, specchio riflesso gnè gnè. Il prossimo che fai, vai a dirlo alla maestrina? Onno, sono davvero nei guai adesso.
              Oddio, come sei crudele Grr Grr .-.

sigpic

Comment

Tu invece sei molto divertente.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Tu invece sei molto divertente.
                  Imparo dal maestro.
                  Almeno non sono canadese.

sigpic

Comment

Non sfidarlo, Philosopher, è una battaglia che non puoi vincere.

Detto questo i GnR sono sopravvalutati. Tanto.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

ma le niubbate non era confinate a dba, una volta? tornate nel blu, qui si spala cacca sui gunz.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                        ma le niubbate non era confinate a dba, una volta? tornate nel blu, qui si spala cacca sui gunz.
                        Sembra una figata, detto così

Comment

"sembra" è il termine perfetto

Comment

"QUalcosa for illusion one" è carino ascoltalo, non centra un rapanello col glam fortunatamente
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              "QUalcosa for illusion one" è carino ascoltalo, non centra un rapanello col glam fortunatamente
                              Ma perchè mi devi ricordare qualcosa come il glam rock.

Sono tra i miei gruppi preferiti (qui a fianco sulla sedia sotto il giubbotto dell'harley davidson c'è una loro lurida maglietta), ti han già detto parecchio su cosa ascoltare.

Chinese Democracy si dice sia un bell'album. Ma un fan dei vecchi guns non te lo direbbe mai. L'ho regalato alla mia fidanzata (versione 60 €), l'abbiamo ascoltato più e più volte e non ci piace per niente. A lei fa schifo in realtà. Non sono i guns, c'è poco da fare.

Se poi vuoi sapere un po' della travagliata storia dei veri guns, c'è il libro di Slash, chiamato SLASH scritto da non so chi sotto dettatura di Slash. Una sua biografia insomma. Carino, regalo ben più azzeccato di quello che ho fatto io.

E ti farai un'idea abbastanza precisa del perchè Axl sia alla frutta.
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

credo che, se non fosse stato per le manie di grandezza (e di pirlaggine) di Axl, staremo ancora parlando dei Guns tutt'oggi.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X