no dai ragazzi non iniziamo con 'sti battibecchi perché il tema centrale è un altro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guns N' Roses - curiosità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSì, tanto sei abituato a pigliarlo verbalmente nel culo da lei."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSì, specchio riflesso gnè gnè. Il prossimo che fai, vai a dirlo alla maestrina? Onno, sono davvero nei guai adesso."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioTu invece sei molto divertente.
Almeno non sono canadese."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioma le niubbate non era confinate a dba, una volta? tornate nel blu, qui si spala cacca sui gunz.
Comment
-
"QUalcosa for illusion one" è carino ascoltalo, non centra un rapanello col glam fortunatamenteOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio"QUalcosa for illusion one" è carino ascoltalo, non centra un rapanello col glam fortunatamente
Sono tra i miei gruppi preferiti (qui a fianco sulla sedia sotto il giubbotto dell'harley davidson c'è una loro lurida maglietta), ti han già detto parecchio su cosa ascoltare.
Chinese Democracy si dice sia un bell'album. Ma un fan dei vecchi guns non te lo direbbe mai. L'ho regalato alla mia fidanzata (versione 60 €), l'abbiamo ascoltato più e più volte e non ci piace per niente. A lei fa schifo in realtà. Non sono i guns, c'è poco da fare.
Se poi vuoi sapere un po' della travagliata storia dei veri guns, c'è il libro di Slash, chiamato SLASH scritto da non so chi sotto dettatura di Slash. Una sua biografia insomma. Carino, regalo ben più azzeccato di quello che ho fatto io.
E ti farai un'idea abbastanza precisa del perchè Axl sia alla frutta.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment