Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guns N' Roses - curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Eh si, un'altra cosa rispetto all'album dei cinesi
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Pensavo veramente di essere l'unico a cui piacesse.
      Ma penso piaccia a tutti i fans dei Guns.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #48
        Rocket queen sicuramente, nella maggior parte dei casi è come dice sakuragi. Io pur preferendo decisamente il primo album, trovo in civil war una delle mie canzoni preferite del gruppo. Sempre del post appetite for destruction apprezzo anche bad obsession e you could be mine, avessero fatto un solo use your illusion con queste canzoni più le blasonate don't cry e soprattutto november rain, più altri 5-6 canzoni al massimo avrei preferito sicuramente di più, poi come già detto, dopo l'addio di izzy tutto è andato a donne di facili costumi, inoltre axl e slash non credo fossero mai stati molto in sintonia.
        E' difficile poi per i fan di vecchia data accettare i guns n roses di adesso, dove rimane il solo axl della formazione originale, insomma, si fossero chiamati axl and friends (tanto per sparare un nome) probabilmente avrebbero ricevuto meno critiche, anche perchè tecnicamente sono superiori, con axl hanno suonato chitarristi dotati di grande tecnica (vedi buckethead), anche se la tecnica pur essendo importante non è tutto. Detto questo, preferisco il genere di fine anni 80 (assieme a gruppi come skid row e motley), rispetto all'attuale
        sigpic

        Comment


        • #49
          Fighi gli Skid Row.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #50
            Più fighi i Motley Crue.

            Comment


            • #51
              Io odiando il glam sono a posto.

              Non farti troppe illusioni dopo aver sentito Appetite For Destruction: il rock rozzo e sfacciato del debut viene abbandonato per una formula molto più smielata con gli UYI, senza contare che le idee migliori le avevano già buttate fuori. Questo spiega in parte perché abbiano dovuto dividere un lavoro in due parti e perché si siano lanciati successivamente in un disco di cover.
              Last edited by Dragon Slayer; 26 November 2010, 16:12.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #52
                quindi in finale dovrei ascoltare solamente appetite for destruction?

                sigpic

                Comment


                • #53
                  Jackpot.
                  Se proprio hai voglia puoi cercare i brani belli negli UYI, il tempo è tuo.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    quindi in finale dovrei ascoltare solamente appetite for destruction?
                    Ascoltati tutto e poi vedi tu
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      quindi in finale dovrei ascoltare solamente appetite for destruction?
                      Ma possibile che non sei in grado di dire: ascolto tutto e valuto io? eh eh
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #56
                        Massì ascolta tutto, avessero fatto 15 album sarebbe più complicato, ma con 3 album in croce non c'è problema. Chiaro, per molti il primo è senza dubbio il migliore (me compreso, poi ognuno ha i suoi gusti), ma cmq UYI si lascia ascoltare e magari ti piace... Per dire, ho un amico che quasi lo preferisce ad appetite for destruction
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Ma un fan dei Guns non penso che vada dietro ad Axl e amici, quanto piuttosto ai Velvet Revolver...


                          A leggere il libro, che anche se è una autobiografia mi sento comunque di dover prendere con le pinze, non sono mai andati davvero d'accordo Axl e Slash... Nel senso che Axl basta a se stesso e se c'è qualcun altro intorno a lui troppo "forte" le cose non girano bene. Sarà che i geni son fuori di testa, sarà che i musicisti son drogati, e i delinquenti hanno subito abusi da piccoli... uniamoci queste tre cose e di certo non esce nulla di simpatico xD

                          Come faccia però Slash a volergli ancora bene e a parlarne sempre bene non l'ho capito, comunque questo è solo gossip che poco ha a che vedere con la musica...

                          Oh roscio, non è che ascolti solo l'ultimo che posta qualcosa xD secondo li ascolti tutti e ti fai la tua idea, penso che ne sei in grado no? Come hanno detto sono pochi gli album comunque... O vuoi che ti facciamo la playlist dei tuoi preferiti???
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Ma un fan dei Guns non penso che vada dietro ad Axl e amici, quanto piuttosto ai Velvet Revolver...


                            A leggere il libro, che anche se è una autobiografia mi sento comunque di dover prendere con le pinze, non sono mai andati davvero d'accordo Axl e Slash... Nel senso che Axl basta a se stesso e se c'è qualcun altro intorno a lui troppo "forte" le cose non girano bene. Sarà che i geni son fuori di testa, sarà che i musicisti son drogati, e i delinquenti hanno subito abusi da piccoli... uniamoci queste tre cose e di certo non esce nulla di simpatico xD

                            Come faccia però Slash a volergli ancora bene e a parlarne sempre bene non l'ho capito, comunque questo è solo gossip che poco ha a che vedere con la musica...

                            Oh roscio, non è che ascolti solo l'ultimo che posta qualcosa xD secondo li ascolti tutti e ti fai la tua idea, penso che ne sei in grado no? Come hanno detto sono pochi gli album comunque... O vuoi che ti facciamo la playlist dei tuoi preferiti???
                            Axl geniale? E da quando?
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                              Axl geniale? E da quando?
                              O "per quanto", sarebbe più corretto.
                              Opinioni amico
                              sigpic


                              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                Ma un fan dei Guns non penso che vada dietro ad Axl e amici, quanto piuttosto ai Velvet Revolver...


                                A leggere il libro, che anche se è una autobiografia mi sento comunque di dover prendere con le pinze, non sono mai andati davvero d'accordo Axl e Slash... Nel senso che Axl basta a se stesso e se c'è qualcun altro intorno a lui troppo "forte" le cose non girano bene. Sarà che i geni son fuori di testa, sarà che i musicisti son drogati, e i delinquenti hanno subito abusi da piccoli... uniamoci queste tre cose e di certo non esce nulla di simpatico xD

                                Come faccia però Slash a volergli ancora bene e a parlarne sempre bene non l'ho capito, comunque questo è solo gossip che poco ha a che vedere con la musica...

                                Oh roscio, non è che ascolti solo l'ultimo che posta qualcosa xD secondo li ascolti tutti e ti fai la tua idea, penso che ne sei in grado no? Come hanno detto sono pochi gli album comunque... O vuoi che ti facciamo la playlist dei tuoi preferiti???
                                Se proprio devo scegliere preferisco questi "guns" ai vr.
                                Sempre che fra le opzioni non ci sia la visione continuata di 2 girls 1 cup.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X