Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora
    The winner is???
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Beh, si rigenera anche lo scheletro quando si rompe (credo )
      che io sappia ancora non si è verificato alcun fatto del genere
      Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
      allora
      The winner is???
      pareggio

sigpic

Comment

Beh, si rigenera anche lo scheletro quando si rompe (credo )
        L'adamantio è indistuttibile che io sappia (ed è l'unico supereroe, se escludiamo deadpool, che seguo con frequenza) non è mai successo che si rompesse un osso.

Comunque un pareggio ci sta. Con una bella mutilazione per ciascuno.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
          L'adamantio è indistuttibile che io sappia (ed è l'unico supereroe, se escludiamo deadpool, che seguo con frequenza) non è mai successo che si rompesse un osso.

Comunque un pareggio ci sta. Con una bella mutilazione per ciascuno.
          si alla fine pareggio è più che giusto, ma senza mutilazione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            si alla fine pareggio è più che giusto, ma senza mutilazione
            Peccato.

Sono effettivamente due personaggi molto violenti. ken in particolare, ma se guardi anche alcune versioni di wolverine (o anche il gioco) pure lui non scherza.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
              si ma la rigenerazione è caratteristica del suo corpo, della carne, non dello scheletro
              Eppure si è rigenerato partendo anche solo dallo scheletro.

Dobbiamo metterci d'accordo su cosa significa mettere KO, a questo punto.
              Se ci è riuscita la Bestia, non vedo perché non potrebbe riuscirci Ken, che è una macchina da guerra, ciò nonostante non lo do favorito, il suo avversario ha bisogno di molto meno per ammazzarlo.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Direi pareggio o vittoria del mutante, a questo punto. Lui se venisse fatto implodere potrebbere rigenerarsi, ma Ken cosa potrebbe fare se venisse squartato?

Comment

• Credere nel potere dell'amore. O piangere abbastanza da farlo resuscitare.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Si, effettivamente mi sono contraddetto da solo con la storia delle ossa rotte di Wolverine

Rimango comunque del parere che Wolverine è in vantaggio pur non vantando la potenza fisica di Ken, che è una bestia in questo campo. Wolverine ha dalla sua una grandissima resistenza e il fattore rigenerante, che controbilanciano la manchevolezza fisica

Comment

• Penso anch'io alla vittoria di Wolverine o al minimo a un pareggio: da quel che ricordo, Ken si fa trapssare da un dito, figurati artigli in adamantio...

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Penso anch'io alla vittoria di Wolverine o al minimo a un pareggio: da quel che ricordo, Ken si fa trapssare da un dito, figurati artigli in adamantio...
                        SE Ken esistesse e potesse sentire le tue parole tu saresti già morto

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Si, effettivamente mi sono contraddetto da solo con la storia delle ossa rotte di Wolverine

Rimango comunque del parere che Wolverine è in vantaggio pur non vantando la potenza fisica di Ken, che è una bestia in questo campo. Wolverine ha dalla sua una grandissima resistenza e il fattore rigenerante, che controbilanciano la manchevolezza fisica
                          ma quanto può aiutare un potere di rigenerazione? ricordo che anche cell aveva tale potere ma è stato comunque smolecolato, avendone trovato il punto debole. ergo, o wolverine ha un punto debole oppure i 2 si sfiancano a vicenda e stramazzano al suolo

sigpic

Comment

• Aspetta.... nel film di Wolverine (l'ultimo), riceve un proiettile di adamantio al cervello: il cervello si rigenera, i ricordi no... potrebbe essere considerata una sconfitta? Ma temo che Ken non usi armi da fuoco...

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

• Film sucks.
                              Ricordo più di un'occasione in cui il cervello di Wolverine è esploso/fuso e non mi pare che ogni volta perda i ricordi.

Comment

• Nell'universo Ultimate riceve cinque o sei pallottole di adamantio in testa sparate a bruciapelo e mica si prende un'amnesia.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X