Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, si rigenera anche lo scheletro quando si rompe (credo )
L'adamantio è indistuttibile che io sappia (ed è l'unico supereroe, se escludiamo deadpool, che seguo con frequenza) non è mai successo che si rompesse un osso.
Comunque un pareggio ci sta. Con una bella mutilazione per ciascuno.
L'adamantio è indistuttibile che io sappia (ed è l'unico supereroe, se escludiamo deadpool, che seguo con frequenza) non è mai successo che si rompesse un osso.
Comunque un pareggio ci sta. Con una bella mutilazione per ciascuno.
si alla fine pareggio è più che giusto, ma senza mutilazione
si alla fine pareggio è più che giusto, ma senza mutilazione
Peccato.
Sono effettivamente due personaggi molto violenti. ken in particolare, ma se guardi anche alcune versioni di wolverine (o anche il gioco) pure lui non scherza.
si ma la rigenerazione è caratteristica del suo corpo, della carne, non dello scheletro
Eppure si è rigenerato partendo anche solo dallo scheletro.
Dobbiamo metterci d'accordo su cosa significa mettere KO, a questo punto.
Se ci è riuscita la Bestia, non vedo perché non potrebbe riuscirci Ken, che è una macchina da guerra, ciò nonostante non lo do favorito, il suo avversario ha bisogno di molto meno per ammazzarlo.
Direi pareggio o vittoria del mutante, a questo punto. Lui se venisse fatto implodere potrebbere rigenerarsi, ma Ken cosa potrebbe fare se venisse squartato?
Si, effettivamente mi sono contraddetto da solo con la storia delle ossa rotte di Wolverine
Rimango comunque del parere che Wolverine è in vantaggio pur non vantando la potenza fisica di Ken, che è una bestia in questo campo. Wolverine ha dalla sua una grandissima resistenza e il fattore rigenerante, che controbilanciano la manchevolezza fisica
Penso anch'io alla vittoria di Wolverine o al minimo a un pareggio: da quel che ricordo, Ken si fa trapssare da un dito, figurati artigli in adamantio...
Penso anch'io alla vittoria di Wolverine o al minimo a un pareggio: da quel che ricordo, Ken si fa trapssare da un dito, figurati artigli in adamantio...
SE Ken esistesse e potesse sentire le tue parole tu saresti già morto
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
Si, effettivamente mi sono contraddetto da solo con la storia delle ossa rotte di Wolverine
Rimango comunque del parere che Wolverine è in vantaggio pur non vantando la potenza fisica di Ken, che è una bestia in questo campo. Wolverine ha dalla sua una grandissima resistenza e il fattore rigenerante, che controbilanciano la manchevolezza fisica
ma quanto può aiutare un potere di rigenerazione? ricordo che anche cell aveva tale potere ma è stato comunque smolecolato, avendone trovato il punto debole. ergo, o wolverine ha un punto debole oppure i 2 si sfiancano a vicenda e stramazzano al suolo
Aspetta.... nel film di Wolverine (l'ultimo), riceve un proiettile di adamantio al cervello: il cervello si rigenera, i ricordi no... potrebbe essere considerata una sconfitta? Ma temo che Ken non usi armi da fuoco...
Comment