Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    30 - 20 = 10

Una settimana è di 7 giorni
    Magari Chuck usa un calendario maya !!!

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      30 - 20 = 10

Una settimana è di 7 giorni
      4 settimane infatti, dopo mi sono ricordato.
      Io sapevo 3 e avevo in mente 21, per questo ci sono rimasto male.

Comment

• L'avete qualche idea sul piano di Shiki?
        Una teoria o un pensiero semplice. Mi interessa molto il personaggio.

Comment

• Non hai visto Strong World?

Comment

• Che, il film?

No, ho visto pochi film di OP.
            Chiedo perché è stato riportato in vita nei vari flashback, e non so...

Comment

• Vuole far dominare la pirateria nel mondo, perciò chiede al Governo Mondiale di non mettergli i bastoni tra le ruote o lui si metterà a distruggere tutte le isole che incontrerà. Da quello che ho capito è così. Oppure ha intezione di distruggere prima un pò di isole, e poi minacciare di continuare.

Comment

• shiki dopo essere arrivato su quell'isola dominata dagli animali (non mi ricordo il nome XD) scopre che nell'isola l'equilibrio è mantenuto da certe piante allora estrapola da queste piante una specie di siero e lo usa sugli animali per renderli aggressivi,poi si mostra di nuovo alla marina e ha detto alla marina di non intromettersi,e come prova delle sue intenzioni ha distrutto tutto il villaggio sull'isola dove c'erano gli animali e poi distruggere tutte le isole del mare orientale (luogo dove è morto il suo rivale roger) poi raduna tutte le sue ciurme alleate ai tempi di roger (aveva 51 divisioni) poi viene sconfitto dai mugiwara (aveva rapito nami perchè gli serviva un nuovo navigatore)

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                No, più in là stesso Doflamingo ammette che sia scomparso, probabilmente fuggito grazie ai poteri del frutto.
                oppure potrebbe essere stato anche absalom dato che dofla dice che è sparito nel nulla e non mi sembra che il frutto shadow shadow abbia questa mossa (o se non è ancora stata mostrata) per ora si sapeva che poteva scambiarsi di posto con la sua ombra ma li pare che sia proprio sparito nel nulla e ciò fa pensare ad absalom
                Last edited by the-crocodile; 10 September 2010, 11:54.
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

• Io avevo immaginato una trasformazione in ombra e puf, fuga rasoterra

Comment

• Oppure aveva fatto arrivare Doppelman a nuoto in un altra isola, e poi ha fatto lo scambio Absalom's the way.

Comment

• Di certo Moria non sarà più un menico dei Mugiwara: è già stato sconfitto, perciò o avrà un ruolo secondario da ora in poi o sarà un alleato (!) di Mugi.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Di certo Moria non sarà più un menico dei Mugiwara: è già stato sconfitto, perciò o avrà un ruolo secondario da ora in poi o sarà un alleato (!) di Mugi.
                        Di pure che cadrà nel dimenticatoio tranquillamente... alleato di Rufy & Co. non credo proprio visto che gli hanno distrutto isola, castello e zombie vari...

Comment

• Penso porterà avanti la sua crociata contro Kaido.

Comment

• Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                            Di pure che cadrà nel dimenticatoio tranquillamente... alleato di Rufy & Co. non credo proprio visto che gli hanno distrutto isola, castello e zombie vari...
                            Anche Croco-boy, eppure è lì nella battaglia di Marineford dalla sua parte.
                            Ricordati che il più grande dono di Rufy è quello di trovare alleati in tutto e tutti.

Comment

• Moria...non penso che sia stato Absalom,in una copertina lo si vede in una specie di campo vacanze con Hogback.E si stanno divertendo intrattenuti da belle ragazze.

L'ex flottaro si concentrerà su Kaido e penso che verrà svelato presto questo personaggio.Basterà aspettare la continuazione del viaggio di X Drake.
                              Parlando delle supernove,una è già stata eliminata dalla rotta,Urouge non può proseguire,Capone è stato risucchiato,Apoo è rincorso dai facoceri

Per me dopo questi due anni vediamo le supernove decimate,ma se gente come Eustass e Law riesce ad andare avanti li vedo molto vicini allo One Piece.

E voi ve lo aspettavate che in realta il mantra di Skypea è l'ambizione?
                              sigpic

Comment

• Sinceramente non avevo collegato mantra - ambizione.

Comment

Working...
                                X