L'ottavo membro della ciurma... bel problema questo... chissa che cosa si inventerà quel genio di Oda per completare i Mugiwara... comunque non credo proprio che ne Mr. 2 (Magellan l'avrà sciolto vivo incazzato com'era) ne Jinbei (che voleva addirittura morire a Marineford e quindi non ha l'entusiasmo necessario per una nuova avventura) siano dei possibili candidati... per quanto riguarda Bugy... forse la Marina l'ha davvero sopravvalutato così tanto da pensare di aver fatto evadere tutti quei prigionieri da Impel Down... chissà...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioBeh, effettivamente li ha liberati
Comment
-
Sticazzi della forza, i 7 stanno perdendo una volta dopo l'altra fama, crdibilità e potere, e naturalmente il gov. mondiale ne è preoccupato.
Chi meglio di uno degli ex membri della ciurma di Roger, amico/nemico di uno dei 4 imperatori, a capo di una fortissima ciurma di pirati (gli evasi da ID) può sostituire Jimbe?
Comunque i conti non tornano ancora: Hancock, Doflamingo, Orso, Mihawk, Bagy (?) e gli altri due? (contando che Moria è morto/scappato/sparito?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioComunque i conti non tornano ancora: Hancock, Doflamingo, Orso, Mihawk, Bagy (?) e gli altri due? (contando che Moria è morto/scappato/sparito?)
Comment
-
No, più in là stesso Doflamingo ammette che sia scomparso, probabilmente fuggito grazie ai poteri del frutto.
Comment
-
Pensate al look figo di Bagy da capitano. Come quando Teach è diventato flottaro, ha un pò migliorato il guardaroba. Per me troviamo almeno una supernova a sostituire Gekko(che è sparito, non morto, quindi chissà in futuro...), e per Barbanera mi aspetto un personaggio inaspettato come settimo membro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNo, più in là stesso Doflamingo ammette che sia scomparso, probabilmente fuggito grazie ai poteri del frutto.
Pero io avrei un'idea che mi frulla in testa sulla Flotta dei 7... E se la Marina avesse deciso di farne a meno visti i tradimenti subiti???
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioUgh, colpo al cuore.
Pensavo fosse passata almeno una settimana.
Una settimana è di 7 giorni
Comment
Comment