Io sì, dopo aver visto Sandersonia la cosa era divenuta piuttosto palese.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Per non parlare di Coby che ha lo stesso haki mostrato da Eneru e Aisa, la bambina di Shandora, ovvero il potere di sentire la presenza di altri esseri viventi entro un certo campo d'azione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo sì, dopo aver visto Sandersonia la cosa era divenuta piuttosto palese.
Ener è sottovalutato essendo apparso relativamente presto, ma ha un rogia più potente di quello dei tre Ammiragli e ha pure l'haki.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAnche Croco-boy, eppure è lì nella battaglia di Marineford dalla sua parte.
Ricordati che il più grande dono di Rufy è quello di trovare alleati in tutto e tutti.
Comment
-
Eh no, Crocodile ha salvato Rufy da fine certa quando avrebbe potuto tranquillamente fregarsene. Se non ci fosse stato lui, Akainu avrebbe potuto uccidere Rufy senza problemi. Senza contare che poi ha anche aiutato a portarlo alla nave di Law, quindi alla salvezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioEh no, Crocodile ha salvato Rufy da fine certa quando avrebbe potuto tranquillamente fregarsene. Se non ci fosse stato lui, Akainu avrebbe potuto uccidere Rufy senza problemi. Senza contare che poi ha anche aiutato a portarlo alla nave di Law, quindi alla salvezza.
Comment
-
Beh, era anche in debito.
Io pensavo che il mantra fosse una sottospecie di ambizione, prima che Silver rivelasse le caratteristiche di quest'ultima.
Visto che se ne è parlato, un ipotetico scontro tra Kizaru e Ener? Per me, per dirla alla Saint Seiya, è una battaglia dei mille giorni.
Ma come fanno gli Ammiragli a non usare ambizione? Io non sarei sicuro che non l'abbiamo. Semplicemente finora nessuno dei tre la ha usata.
Comment
-
Non è una cosa che si sviluppa,la si deve avere innata penso,come infatti l'ambizione del re conquistatore la ha una persona su 10000
ci si può allenare a contrastarla,magari.
Ener è il mio nemico preferito,veramente un figo.E soprattutto potente,se non era per la gomma,Rufy era già morto polverizzato dal giudizio divino El Thor.Inoltre a comando dell'arca maxim penso proprio non possa avere alcun tipo di rivale.Se il dio di skypea affronta Kizaru penso che daranno vita ad un incredibile scontro,ma le risorse e la fantasia con cui Ener sfrutta il suo già di per se potente Rogia lo possono portare alla vittoria.Se impara ad usare l'ambizione per colpire i rogia come ha fatto silvers rayleigh allora ha la vittoria assicurata.Kizaru non mi è sembrato un granchè,confrontandolo con gli altri due ammiragli.Basta Apoo per distruggerlo.sigpic
Comment
-
Io penso che Kizaru sia stupido, e anche tanto. Ma anche Ener a volte è un demente La vittoria secondo me alla lunga andrebbe al Dio, principalmente perchè per prima cosa non può essere toccato, e per seconda perchè se viene toccato il suo cuore si ferma si rianima da solo. Kizaru lo vedo senza risorse. Il laser viene ciulato dagli animali di elettricità, e ogni attacco fisico previsto dal "mantra".
Sulla forza di Kizaru rispetto agli altri due colleghi credo sia comunque pari a Akainu, se non di poco inferiore. La forza di un rogia sta anche nell'essere solo intangibile(tipo Smoker, qualunque cosa lo trapassa e basta) o anche dannoso per chi attacca(esempio Aokiji e Akainu, se li tocchi ghiacci/scotti).
Comment
-
Aokiji lo vedo come il migliore,d'altronde Sengoku lo propone come nuovo Grand'Ammiraglio.Contro Rufy non gli da il tempo di fare nulla e lo congela subito.Anche come carattere e concetto di giustizia va stimato.
Comunque Kizaru nella sua incursione alle Sabaody ha catturato circa 500 pirati,ma si è fatto scappare tutte le supernove lol.sigpic
Comment
-
Kizaru non è stupido... è proprio demente !!! Basti pensare che confonde il lumacofono nero con quello normale !!! Aokiji lo vedo arrivare in alto perchè non ha una mente bacata come gli altri... voglio dire, sì rispetta la giustizia e il governo mondiale... ma sa anche dove fermarsi... esempio: salva Nico Robin dal Buster Call... Lui sì che è un vero buono!!! Ti stimo Aokiji!!!
Comment
-
Una cosa è sicura, Akainu merita la morte per ciò che ha fatto.
Mi chiedo per mano di quale personaggio accadrà.
Un incontro tra Rufy e Akainu (non succederà, ma lasciate correre l'immaginazione) dove Rufy lo owna sarebbe l'ideale.
Comment
Comment