Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spero che almeno non sia morto, povero Arlong.

Comment

• Certo che tu sei fissato con gli uomini squali lol
      Manca poco più di una settimana al capitolo,non ho mai ambito così un manga!Chissà come sono cresciuti e cambiati.
      sigpic

Comment

• Si caro, ho una particolare attrazione per esseri con branchie e piedi insieme. E per gli squali. Viva Kisame, Arlong e Ki Kima(Brave Story). Aspetto bramosamente 'sto benedetto capitolo.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Cambiamo argomento: qual'è la saga che vi è piaciuta meno? Perchè?
          A me la saga di Eneru è quella che è piaciuta di meno.
          Thriller Bark cosi cosi, ma la mossa di franki che costruisce la scala velocissimo è pazzesca.
          Marineford ovviamente mi è piaciuta ma mi aspettavo di piu.

Comment

• Come mai la saga a skypea non vi paice molto,vedo che siete in tanti a pensarlo...Io la trovo una delle migliori,l'ambientazione è fantastica e soprattutto spezza il ritmo "marino",il flashback di calgara e noland è uno dei migliori,l'avversario principale pure.
            sigpic

Comment

• A me piace, specialmente per ambientazione e flashback, però avrei preferito qualche nemico secondario un po' più decente.

Comment

• Hai ragione,anche se quel tipo che non sapeva incrociare le braccia e dimenticava di respirare era figo
                sigpic

Comment

• O che pensava di aver parlato e invece lo aveva appunto solo pensato o che ruotava gli occhi all'indietro e pensava di essere diventato cieco. Un gran personaggio davvero

In ogni caso a me Skypiea è piaciuta, molto, anche se come ha detto Lorenzo a parte Eneru e Wiper di nemici all'altezza non se ne vedono proprio, anche considerando che poi Wiper passa dall'altra parte.

Comment

• Quanto manca raga ???!!! Non riesco piu ad aspettare !!!

Comment

• poco più di una settimana.

Comunque pensandoci anche il padre di konis era un mito: scusate se sono sopravvissuto...

Insomma di personaggi buoni ce ne sono,peccato per alcuni sacerdoti.
                      sigpic

Comment

• Forse l'unica vera pecca di Skypea è stata proprio non saper gestire i personaggi secondari. Shura(quello con la lancia) lo avrei voluto vedere di più, mentre Satori che brutta pippa. Era forse più forte il comandante delle guardie del palazzo. Invece Wiper/Ohm sono davvero fighi. Wiper ha una forza(ma soprattutto resistenza) a un livello molto alto, da supernova.

Comment

• be è naturale è discendete di quel mostro di calgara,il flashback e la saga di skypea in generale mi è piaciuto un sacco mi sarebbe piaciuto vedere molto altro di noland (soprattutto come combatte,è stato mostrato "solo" quando ha ucciso un re del mare ocn la spada )
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

• Ma tra Calgara e Wiper non so chi vincerebbe eh...Ok Calgara di sicuro ha una forza fisica mostruosa, ma Wiper resiste a un paio di fulmini e a due Reject(un uomo normale rischia di rompersi un braccio coll'Impact, che è dieci volte inferiore al Reject).

Comment

• Anche Noland non scherza,con la katana uccide non un re del mare ma quel serpente gigante che dà difficoltà a Zoro e inoltre resiste ad un attacco di Ener.
                              sigpic

Comment

• In quanto a grandezza saranno quasi uguali credo...

Comment

Working...
                                X