Spero che almeno non sia morto, povero Arlong.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioCambiamo argomento: qual'è la saga che vi è piaciuta meno? Perchè?
Thriller Bark cosi cosi, ma la mossa di franki che costruisce la scala velocissimo è pazzesca.
Marineford ovviamente mi è piaciuta ma mi aspettavo di piu.
Comment
-
Come mai la saga a skypea non vi paice molto,vedo che siete in tanti a pensarlo...Io la trovo una delle migliori,l'ambientazione è fantastica e soprattutto spezza il ritmo "marino",il flashback di calgara e noland è uno dei migliori,l'avversario principale pure.sigpic
Comment
-
O che pensava di aver parlato e invece lo aveva appunto solo pensato o che ruotava gli occhi all'indietro e pensava di essere diventato cieco. Un gran personaggio davvero
In ogni caso a me Skypiea è piaciuta, molto, anche se come ha detto Lorenzo a parte Eneru e Wiper di nemici all'altezza non se ne vedono proprio, anche considerando che poi Wiper passa dall'altra parte.
Comment
-
Forse l'unica vera pecca di Skypea è stata proprio non saper gestire i personaggi secondari. Shura(quello con la lancia) lo avrei voluto vedere di più, mentre Satori che brutta pippa. Era forse più forte il comandante delle guardie del palazzo. Invece Wiper/Ohm sono davvero fighi. Wiper ha una forza(ma soprattutto resistenza) a un livello molto alto, da supernova.
Comment
-
be è naturale è discendete di quel mostro di calgara,il flashback e la saga di skypea in generale mi è piaciuto un sacco mi sarebbe piaciuto vedere molto altro di noland (soprattutto come combatte,è stato mostrato "solo" quando ha ucciso un re del mare ocn la spada )Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment