Ma l'ha detto, ha il potere di modificare il corpo umano, suo e degli altri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioSecondo me Crocodile era in origine una donna
Comment
-
Ma lol questo sarebbe un colpo di scena enorme ma anche parecchio criticato,penso
Ma voi come li vedete i personaggi vecchi lasciati indietro,come don Creek e altri che sono ormai scarsissimi e non vedo come potrebbero essere sfruttati nell'attuale trama,a meno che non gli capita la stessa sorte di bagy che doventà all'improvviso un figo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioMa voi come li vedete i personaggi vecchi lasciati indietro,come don Creek e altri che sono ormai scarsissimi e non vedo come potrebbero essere sfruttati nell'attuale trama,a meno che non gli capita la stessa sorte di bagy che doventà all'improvviso un figo.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioJango(comunque anche ora ogni tanto appare)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA suo tempo, si rivedranno tutti, compreso Creek e Gin.
Comment
-
Forse per colpa di Naruto si pensa che un personaggio quando offre tutto ciò che ha da offrire,deve morire
Può essere che semplicemente non li rivediamo più.Bugy bene o male Oda lo ha continuato a sfoggiare regolarmente.Per fare un esempio recente non credo che risentiremo più parlare di Moria,almeno per parecchio tempo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioSi è vero!!!! Io l'ho visto a Marineford!!! Ma è diventato un Marine ??!!Last edited by Daredevil; 19 September 2010, 11:10.
Comment
Comment