Effettivamente hai ragione, un rogiaro servirebbe. Anche se non so chi potrebbe essere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Per me è Perona il nuovo membro. Probabilmente il suo corpo è sulla nave, nascosto, così da intrufolarsi e partire coi mugiwara.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer me è Perona il nuovo membro. Probabilmente il suo corpo è sulla nave, nascosto, così da intrufolarsi e partire coi mugiwara.
Comment
-
Improbabile non direi. Oda l'ha riproposta a Sabaody rinnovata quasi quanto i mugiwara, non credo lo abbia fatto per un solo capitolo. Poi è stata la prima insieme a Zoro a tornare sull'isola, quindi il tempo di nascondere il proprio corpo sulla nave (Zoro non se ne accorgerebbe nemmeno vedendo tutto) c'era.
Comment
-
Invece sarebbe utilissima. Può spostarsi dove vuole ed è perfetta per missioni secondarie.
Comment
-
Si, questo non lo metto in dubbio. Ma un 1 vs 1 tra lei e chiunque altro sarebbe scontato(avversario senza haki perde, avversario con haki vince). Bisogna vedere com'è maturato il suo potere in questi due anni, potrebbe essere interessante averla tra i Mugi più potente di Thriller Bark.
Comment
-
Se sta fluttuando deve essere forzatamente a bordo,secondo me.Però così sarebbe una nuova Nico Robin(ex nemica che si unisce alla ciurma) e poi credo che sia ancora fedele a Gekko Moria,ma quest'ultima tesi può essere facilmente smentita,in due anni può accadere di tutto,Barbanera magari ora ha 6 frutti XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioMa io un uomo pesce non ce lo vedo per niente bene nella ciurma.Mi sembra stoni,non so.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioe brook allora comunque non so un rogia in ciurma non sarebbe troppo forte? (anche se magari zoro e sanji potrebbero aver imparato l'haki o almeno zoro)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Wow,quindi il Cappello di Paglia apparteneva a Roger,questo si che è un colpo di scena in puro stile One Piece,si aspetta tanto e poi tutto in una volta.
E così i fratelli supernova sono possessori di Rogia,bene,cu sarà presto uno scontro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioWow,quindi il Cappello di Paglia apparteneva a Roger,questo si che è un colpo di scena in puro stile One Piece,si aspetta tanto e poi tutto in una volta.
E così i fratelli supernova sono possessori di Rogia,bene,cu sarà presto uno scontro.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioCapitolo 603?sigpic
Comment
Comment