Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Effettivamente hai ragione, un rogiaro servirebbe. Anche se non so chi potrebbe essere

Comment

• Per me è Perona il nuovo membro. Probabilmente il suo corpo è sulla nave, nascosto, così da intrufolarsi e partire coi mugiwara.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Per me è Perona il nuovo membro. Probabilmente il suo corpo è sulla nave, nascosto, così da intrufolarsi e partire coi mugiwara.
        Nah, improbabile... non ce la vedo molto alle prese con i Mugi...

Comment

• Improbabile non direi. Oda l'ha riproposta a Sabaody rinnovata quasi quanto i mugiwara, non credo lo abbia fatto per un solo capitolo. Poi è stata la prima insieme a Zoro a tornare sull'isola, quindi il tempo di nascondere il proprio corpo sulla nave (Zoro non se ne accorgerebbe nemmeno vedendo tutto) c'era.

Comment

• La cosa non mi convince perchè non so quanto possa offrirci, parlando di scontri. I suoi fantasmi servirebbero a stendere i nabbazzi senza Haki, o per esplodere qualche ostacolo...di più non saprei cosa potrebbe fare...Ma comunque sarebbe il caso di avere un altra femmina a bordo

Comment

• Invece sarebbe utilissima. Può spostarsi dove vuole ed è perfetta per missioni secondarie.

Comment

• Si, questo non lo metto in dubbio. Ma un 1 vs 1 tra lei e chiunque altro sarebbe scontato(avversario senza haki perde, avversario con haki vince). Bisogna vedere com'è maturato il suo potere in questi due anni, potrebbe essere interessante averla tra i Mugi più potente di Thriller Bark.

Comment

• Magari ci fosse Perona: mi è sempre stata simpatica, inoltre ci vuole un'altra donna sulla nave e, last but not last, s'è fatta molto carina.

Comment

• Se sta fluttuando deve essere forzatamente a bordo,secondo me.Però così sarebbe una nuova Nico Robin(ex nemica che si unisce alla ciurma) e poi credo che sia ancora fedele a Gekko Moria,ma quest'ultima tesi può essere facilmente smentita,in due anni può accadere di tutto,Barbanera magari ora ha 6 frutti XD
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                      Ma io un uomo pesce non ce lo vedo per niente bene nella ciurma.Mi sembra stoni,non so.
                      e brook allora comunque non so un rogia in ciurma non sarebbe troppo forte? (anche se magari zoro e sanji potrebbero aver imparato l'haki o almeno zoro)
                      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                        e brook allora comunque non so un rogia in ciurma non sarebbe troppo forte? (anche se magari zoro e sanji potrebbero aver imparato l'haki o almeno zoro)
                        Non credo, anzi, con l'introduzione dell'haki sono certo che i rogia verranno drasticamente ridimensionati.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Che poi Perona in un 1 vs 1 verrebbe messa di fronte ad un avversario di suo livello, come è tradizione in One Piece.

Comment

• Wow,quindi il Cappello di Paglia apparteneva a Roger,questo si che è un colpo di scena in puro stile One Piece,si aspetta tanto e poi tutto in una volta.
                            E così i fratelli supernova sono possessori di Rogia,bene,cu sarà presto uno scontro.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                              Wow,quindi il Cappello di Paglia apparteneva a Roger,questo si che è un colpo di scena in puro stile One Piece,si aspetta tanto e poi tutto in una volta.
                              E così i fratelli supernova sono possessori di Rogia,bene,cu sarà presto uno scontro.
                              Capitolo 603?

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Capitolo 603?
                                Sì, è uscito incredibilmente presto questa settimana.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X