E io lo vengo a sapere proprio quando devo spegnere il pc? FUCK!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioChe vincerà è sicuro, più che altro mi chiedo con quanta facilità riuscirà a togliere di mezzo un pirata da quasi 300 milioni di berry."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioApplausi per Oda, capitolo davvero bello. Mi ha colpito molto il gesto di Kuma, oltre al mini flashback di Roger. Ma che frutto ha il Caribou? Sembra il Dela Dela di Mr, Three...
Mi è piaciuto molto il flashback di Rayleigh, è stata una bella sorpresa.
Ora sono proprio curioso di vedere lo scontro "Rufy vs. Caribou". Credo che Oda abbia voluto far luce una volta per tutte su cosa può e non può fare l'haki, mostrando gli effetti dell'ambizione su nientepopodimeno che un Rogia. Il confronto tra Marco/Vista e Akainu mi aveva lasciato parecchi dubbi, spero di trovare una risposta definitiva dopo questo combattimento.Last edited by Simon.; 03 November 2010, 16:25.sigpic
Comment
-
Beh, qualche indizio ce l'abbiamo: sicuramente era in grado di utilizzare l'haki, con avversari del calibro di Barbabianca e Garp mi stupirei del contrario.
E poi, come ben sai, "era in grado di ascoltare la voce di tutte le cose". Il tutto sta nell'interpretare questa frase.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioApplausi per Oda, capitolo davvero bello. Mi ha colpito molto il gesto di Kuma, oltre al mini flashback di Roger. Ma che frutto ha il Caribou? Sembra il Dela Dela di Mr, Three...Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Vabbè ma 210 non mi sembra sia quasi 300...
Comunque molto molto bello,solo penso che Sanji si sia indebolito troppo così,non può fare il demente ad ogni ragazza che vede...piuttosto usop che cerca di mostrarsi coraggioso è stupendo,sento che sogeking tornerà!Non capisco che rogia possa essere,fango?Crema pasticcera?Bohsigpic
Comment
Comment