Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un po' controverso Fisher Tiger come personaggio a mio avviso... L'han fatto morire un po' troppo presto e banalmente :/... Adesso sale L'Hype per l'incontro tra Arlong E Borsalino...

Comment

• Morire banalmente?Per tutto questo tempo nessuno poteva capire la realtà su questo personaggio,mentre ora si.Comunque questo è uno dei migliori Flashback,decisamente,almeno per me,spiega bene la storia e giustifica in parte il comportamento di Arlong,che era gia un grande personaggio,così poi...
      E Strawberry e Borsalino giovani hanno un design superbo,non c'è che dire.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
        Morire banalmente?Per tutto questo tempo nessuno poteva capire la realtà su questo personaggio,mentre ora si.Comunque questo è uno dei migliori Flashback,decisamente,almeno per me,spiega bene la storia e giustifica in parte il comportamento di Arlong,che era gia un grande personaggio,così poi...
        Sisi certo... Ma, capisci, avrei preferito qualcosa in piu... Un flashback su Fisher Tiger avrebbe dovuto avere più carattere cacchio !... A mio avviso è stato trattato un po' superficialmente...

Comment

• In parte concordo con Kay: mi aspettavo un flashback più lungo su Tai, e soprattutto mi aspettavo maggiore epicità, magari con scene più significative.
          Ciononostante rimane un gran personaggio, e di sicuro la contradditorietà contribuisce.
          Comunque non so voi, ma io avevo sempre dato per scontato che Tai fosse stato uno schiavo, forse avevo errato nella comprensione di qualche passaggio.

Sempre stupende le sequenze senza parole.
          Last edited by Lorenzo GOV; 02 May 2011, 16:53.

Comment

• Ora la mia curiosità è concentrata sul discorso tra Borsalino e Arlong.Per me il flashback è una buona occasione per approfondire esso e anche Jimbe.Speriamo...
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Comunque non so voi, ma io avevo sempre dato per scontato che Tai fosse stato uno schiavo, forse avevo errato nella comprensione di qualche passaggio.
              Forse avrai compreso male... Tai al momento della morte dice di aver mentito sul fatto di "essere stato in viaggio" per molto tempo (versione data ai suoi compari uomini pesce)... Infatti poco dopo rivela di essere stato schiavizzato durante quell'arco di tempo...

Comment

• Pensavo già prima di questo capitolo che dopo questi suoi viaggi fosse stato imprigionato e schiavizzato a Marijoa.

Boh, ho dato tutto per scontato, giustamente alla fine per giunta.

Comment

• Mi pare che si credesse che avesse scalato la Red line,entrato a Marijoa e liberato gli schiavi,una versione decisamente più "epica".
                  sigpic

Comment

• La Red Line l'ha scalata, ma è stato catturato a Mariejois credo.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Io invece ho capito che la sua scalata (che non per niente, penso, Oda non mostra neanche in una piccola vignetta) è stata nient'altro che una versione romanzata delle sue gesta.

Comment

• L'episodio 497 è semplicemente fantastico !

Comment

• Mi ripugna il filler, è più forte di me.

Comment

• Per me il flashback con Sabo lo stanno facendo bene,il filler ci sta,per allungare.
                            Approfondire la spensieratezza di quei 3 può essere solo una buona cosa.

Per il manga nulla da dire,quest'altro flashback è un capolavoro assoluto,pochi mi sono piaciuti così tanto,e non è nemmeno finito.
                            sigpic

Comment

• DI certo questo flashback (quello del manga) risolleva un po' la figura di Jimbe.

Per l'anime, io sono tra coloro che aspettano il ritorno al presente: già di per sè il flashback di Ace non è memorabile, poi se lo allungano così...

Comment

• Sinceramente il Flashback Ace-Rufy-Sabo è il migliore che abbia mai visto...

Comment

Working...
                                X