Un po' controverso Fisher Tiger come personaggio a mio avviso... L'han fatto morire un po' troppo presto e banalmente :/... Adesso sale L'Hype per l'incontro tra Arlong E Borsalino...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Morire banalmente?Per tutto questo tempo nessuno poteva capire la realtà su questo personaggio,mentre ora si.Comunque questo è uno dei migliori Flashback,decisamente,almeno per me,spiega bene la storia e giustifica in parte il comportamento di Arlong,che era gia un grande personaggio,così poi...
E Strawberry e Borsalino giovani hanno un design superbo,non c'è che dire.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioMorire banalmente?Per tutto questo tempo nessuno poteva capire la realtà su questo personaggio,mentre ora si.Comunque questo è uno dei migliori Flashback,decisamente,almeno per me,spiega bene la storia e giustifica in parte il comportamento di Arlong,che era gia un grande personaggio,così poi...
Comment
-
In parte concordo con Kay: mi aspettavo un flashback più lungo su Tai, e soprattutto mi aspettavo maggiore epicità, magari con scene più significative.
Ciononostante rimane un gran personaggio, e di sicuro la contradditorietà contribuisce.
Comunque non so voi, ma io avevo sempre dato per scontato che Tai fosse stato uno schiavo, forse avevo errato nella comprensione di qualche passaggio.
Sempre stupende le sequenze senza parole.Last edited by Lorenzo GOV; 02 May 2011, 16:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioComunque non so voi, ma io avevo sempre dato per scontato che Tai fosse stato uno schiavo, forse avevo errato nella comprensione di qualche passaggio.
Comment
-
Per me il flashback con Sabo lo stanno facendo bene,il filler ci sta,per allungare.
Approfondire la spensieratezza di quei 3 può essere solo una buona cosa.
Per il manga nulla da dire,quest'altro flashback è un capolavoro assoluto,pochi mi sono piaciuti così tanto,e non è nemmeno finito.sigpic
Comment
Comment