Dopo 600 capitoli di alto livello, nutro abbastanza fiducia in Oda per ritenere che non sarà così stupido da rovinare tutto, per di più non ne avrebbe motivo, guardando il successo sempre più alto e costante della sua opera.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Non so voi ma io lo trovo in crisi da Amazon Lily. Certi capitoli scartavetravano davvero i maroni
Comment
-
Io non sono scontento... una cosa diversa ogni tanto fa bene... Marineford e la morte di Ace sono stati direi i punti piu drammatici di OP (io ho anche pianto per Ace... AAAAAAACE!!!! NOOOOOOOO!!! ) e personalmente ho apprezzato questa breve parentesi...
Per quanto riguarda l'haki sicuramente Oda ponerà dei limiti... e non è detto che chi sa usare l'haki diventi imbattibile e possa sconfiggere a prescindere tutti coloro che hanno mangiato il frutto del diavolo... Fiducia a Oda raga!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPiù che altro il calo c'è stato da quando i mugiwara si sono separati e Oda ha dovuto focalizzare le vicende sul solo Rufy, sacrificando un po' il plot precedente.
Provo un po' nostalgia del tipico isola / storia della popolazione / villain da massacrare / 1 vs 1 / vittoria e via.
Se non ci fosse di mezzo questo banale allenamento, sarei pienamente soddisfatto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMonotono sì, ma cassio se non era di alto livello il tutto.
Trovami un apice nella narrazione (escludendo Ace a Marineford) come il flashback di Noland e Calgara, o quello di TonyTony.
Non ho mai visto One Piece come un manga caratterizzato da una qualità costante, anche se non è mai sceso sotto la sufficienza.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment