Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo 600 capitoli di alto livello, nutro abbastanza fiducia in Oda per ritenere che non sarà così stupido da rovinare tutto, per di più non ne avrebbe motivo, guardando il successo sempre più alto e costante della sua opera.

Comment

• Non ci resta che aspettare...insomma si possono fare molti discorsi ma con un singolo capitolo potrebbe cambiare tutto.
      sigpic

Comment

• Non so voi ma io lo trovo in crisi da Amazon Lily. Certi capitoli scartavetravano davvero i maroni

Comment

• Più che altro il calo c'è stato da quando i mugiwara si sono separati e Oda ha dovuto focalizzare le vicende sul solo Rufy, sacrificando un po' il plot precedente.

Provo un po' nostalgia del tipico isola / storia della popolazione / villain da massacrare / 1 vs 1 / vittoria e via.

Comment

• Io non sono scontento... una cosa diversa ogni tanto fa bene... Marineford e la morte di Ace sono stati direi i punti piu drammatici di OP (io ho anche pianto per Ace... AAAAAAACE!!!! NOOOOOOOO!!! ) e personalmente ho apprezzato questa breve parentesi...

Per quanto riguarda l'haki sicuramente Oda ponerà dei limiti... e non è detto che chi sa usare l'haki diventi imbattibile e possa sconfiggere a prescindere tutti coloro che hanno mangiato il frutto del diavolo... Fiducia a Oda raga!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Più che altro il calo c'è stato da quando i mugiwara si sono separati e Oda ha dovuto focalizzare le vicende sul solo Rufy, sacrificando un po' il plot precedente.

Provo un po' nostalgia del tipico isola / storia della popolazione / villain da massacrare / 1 vs 1 / vittoria e via.
              Proprio per questo motivo invece io ho apprezzato molto Impel Down/Marine Ford: lo schema di One Piece era diventato decisamente monotono, inoltre Oda ha finalmente rotto tabù come la morte e ha rimescolato un po' le carte.
              Se non ci fosse di mezzo questo banale allenamento, sarei pienamente soddisfatto.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Monotono sì, ma cassio se non era di alto livello il tutto.
                Trovami un apice nella narrazione (escludendo Ace a Marineford) come il flashback di Noland e Calgara, o quello di TonyTony.

Comment

• Quanti giorni mancano al ricapitolo?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Monotono sì, ma cassio se non era di alto livello il tutto.
                    Trovami un apice nella narrazione (escludendo Ace a Marineford) come il flashback di Noland e Calgara, o quello di TonyTony.
                    Infatti quei flashback sono di alto livello (rispondendo alla tua domanda, cito Usopp e la quasi distrutta Going Merry), peccato che tu abbia citato proprio quelli inseriti in saghe tutt'altro che esaltanti: Skypea, Drum, aggiungerei anche Thriller Bark.
                    Non ho mai visto One Piece come un manga caratterizzato da una qualità costante, anche se non è mai sceso sotto la sufficienza.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Skypea la trovo esaltante come saga,la mia preferita dopo alabasta.Invece io mi sono annoiato proprio con Amazon Lily e un po' alle sabaody prima dell'avvento dei pacifista e di kizaru.
                      sigpic

Comment

• Io invece ho preferito sempre le prime storie... dal primo episodio fino alla saga di alabasta...non so perché... La mia saga preferita(mini) è quella di Arlong e del villaggio di Coco!!! Bellissimo quando Rufy, Sanji, Zoro e Usopp camminano come veri fighi verso Arlong Park!!!

Comment

• La saga di Arlong, da Arlong stesso al flashback di Nami, è da incorniciare.

Comment

• Arlong's the coolest. E se lo dice il fanatico dei pesci umani del forum Comunque, quando una saga è fatta bene il flashback prende meno, e viceversa. Io ho sempre pensato questo di One Piece. Ma come ha detto DS, non scende mai sotto la sufficienza.

Comment

• A dir la verità sono stati pochi i flashback che mi sono piaciuti... primo fra tutti quello di Franky, Iceberg e Tom... poi gli altri cosi cosi...

Comment

• Quelli di Jaya, Chopper, Brook sono belli, niente da dire.All'inizio cominciai a seguirlo soprattutto perchè la prima parte era per metà flashbackata.

Comment

Working...
                                X