Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Credo che esca oggi...è giovedi o lunedì l'uscita?

Comment

• La curiosità mi sta uccidendo.

Comment

• Resistiamo miei prodi !!! Il sommo capitolo si avvicina sempre piu !!!

Comment

• l'uscita è giovedi mi sembra, insieme a naruto e bleach (tutte shohen jump). Sottotitolato si dovrebbe avere gia da sabato.

Comment

• E allora resistiamo.

Comment

• Sembra che Oda abbia detto recentemente che ringrazia tutti per aver aspettato un mese,ora è carico ed emozionatissimo nel realizzare questa ultima parte del manga,che gli sembra quasi un'altra serie.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                che gli sembra quasi un'altra serie.
                *paura*

Comment

• Anch'io sono rimasto terrorizzato,non so se in negativo o in positivo...ormai non ce la faccio più ad aspettare,non ho mai atteso qualcosa così tanto
                  sigpic

Comment

• Ed ecco a voi one piece Z, o peggio, one piece shippuden.
                    Inizio a temere.

Comment

• Ragazzi -4 al 598 !!!

Comment

• Non ho capito, è già uscito o no?

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Non ho capito, è già uscito o no?
                          Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
                          Ragazzi -4 al 598 !!!
                          smack

Comment

• *kiss* è che non ho mai capito se escono giovedì o lunedì in giappone, mi ha sempre fatto confusione che da noi arriva un pò dopo subbato.

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                              Sembra che Oda abbia detto recentemente che ringrazia tutti per aver aspettato un mese,ora è carico ed emozionatissimo nel realizzare questa ultima parte del manga,che gli sembra quasi un'altra serie.
                              Ho trovato la frase dell'intervista e mi sa che hai un tantino frainteso. Non è che gli sembra un'altra serie, ma dice che è così eccitato che gli sembra di iniziare una nuova serie. Ha ritrovato lo stesso gusto che aveva quando ha iniziato il manga, in parole povere.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                *kiss* è che non ho mai capito se escono giovedì o lunedì in giappone, mi ha sempre fatto confusione che da noi arriva un pò dopo subbato.
                                di solito piccoli spoiler arrivano cerso il mercoledì o il martedi (ma di rado) e il cap i siti lo pubblicano quasi sempre il venerdì
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X