Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi scuso con tutti,rileggendo come ha detto Daredevil ho capito,avrei voluto evitarvi il brivido,anche per me,ma ormai pazienza
    sigpic

Comment

• o mio dio ho visto la tavola del capitolo con i personaggi cambiati, a parte fraky gli altri mi piacciono (non sono cambiati poi di molto XD)
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

• Neanche a me Franky piace molto.
        Oddio, Sanji
        Spoiler:
        ha il ciuffo dall'altro lato!
        sigpic

Comment

• Praticamente non sono cambiati.
          Last edited by mr. utente; 28 September 2010, 16:42.

Comment

• su imageshack eccoti il link http://img405.imageshack.us/i/598j.png/ comunque nessuno ha notato il sopracciglio di sanji XD
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

• Ma nessuno ha notato che Zoro non ha un braccio. Vedendo l'immagine sembra così.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Ma nessuno ha notato che Zoro non ha un braccio. Vedendo l'immagine sembra così.
                E' vero...
                Spoiler:
                In effetti ha solo due spade.
                sigpic

Comment

• E Franky così è sgravo: il doppio di grandezza, con le mani in stile Cosa.

Comment

• spero non rispecchi la realta che sia solo una pagina che precede i capitoli ma che non centra nulla con la storia in se perche' zoro con un braccio solo non mi ispira proprio

Comment

• Magari è una prospettiva messa apposta così, ma la manica è vuota.

Comment

• Tecnicamente manca proprio la spalla.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                          di solito piccoli spoiler arrivano cerso il mercoledì o il martedi (ma di rado) e il cap i siti lo pubblicano quasi sempre il venerdì
                          I cap in ita, perché OP di solito il mercoledì a mezzanotte, l'una trovo le scan in eng.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• probabilmente Mihawk avrà trovato il modo di far usare solo due spade a Zoro in questa maniera.

Comment

• comunque secondo me adesso il piu forte e' usoppXDD

Comment

• No, è Franky/ispettore Gadget.

Comment

Working...
                                X