Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Siamo sia a metà rotta maggiore sia metà manga(questo già da un po').
Il nuovo mondo è appunto la parte finale della grand line,quindi...
Sono sicuro che Oda sarà talmente geniale di finire col volume 100 o il capitolo 1000,o tutte e due assieme
Caspita,due anni...quanti cambiamenti!Io sono molto curioso per le supernove,chissà che fine hanno fatto.
Capitolo 598 letto !!!! Penso ke bisognerà aspettare ancora qualche capitolo per vedere qualcosa di interessante... Grandissimo usopp che finalmente è diventato un figone e soprattutto benvenuto nuovo sanji che finalmente non sembra piu un damerino!!! Pero che nervi la ciurma finta di cappello di paglia!!! Non vedo l'ora che Rufy gli dia un bel cazzotto in faccia come contro il drago celeste... cosa che secondo me non tarderà a succedere!!!
Sanji non sembra damerino?
E' uguale identico a come era prima, barbetta a parte.
Anche a me ha colpito Usop. Il nuovo look gli dona molto, ma il carattere credo sarà sempre quello. Nami pure, mi è piaciuta molto.
Credo sarà proprio la ciurma finta ad essere usata come tester per i nuovi poteri dei Mugiwara. Lo spero almeno, mi stanno sulle palle, anche se fanno morire dal ridere.
Voglio il prossimoooo.
Sembra che Oda non voglia stravolgere di tanto le cose, e far proseguire i personaggi da dove avevano lasciato. Non è stato un capitolo rivoluzionario, ma credo ne vedremmo uno al più presto.
Bel capitolo,ma voglio vedere Zoro e Franky!
Inoltre i finti Mugiwara sono odiosissimi,spero muoiano tutti atrocemente...come possono essere scambiati per i veri?
Letto. Voglio il prossimo. E il prossimo ancora. Ci sono troppe curiosità da chiarire, tipo le supernove, la marina, la flotta
Comunque abbastanza buono il capitolo, spero che Chopper sia diventato davvero forte.
Pensavo che Nami e Robin non potessero diventare più fighe. Mi sbagliavo.
Quotone.
Nami è una strafica da paura, Robin è ancora più classosa.
Rufy ritoccato e migliorato, pura maestria di Oda. Sanji, idem. Chopper da tempo non mi piace più esteticamente. Su Usopp ho qualche riserva, aspetto di vederlo meglio.
Comment