Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No, Arlong è uno squalo sega, non un pesce sega, quindi è uno squalo a tutti gli effetti. Poi se intendevate lo squalo bianco dovevate specificarlo

Comment

• Lo squalo per eccellenza, quello bianco, rappresentato nel primo genito dei principi, fa davvero schifo. Arlong è una squalo del tipo sega.

Comment

• Dov'era scritto bianco? Io ho letto "squalo sirena".

Comment

• Visto che ho abbastanza fiducia nelle tue affermazioni e che avevo capito ti riferissi al primo dei fratelli, davo per scontato che fosse del tipo "bianco"

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          No, Arlong è uno squalo sega, non un pesce sega, quindi è uno squalo a tutti gli effetti. Poi se intendevate lo squalo bianco dovevate specificarlo

Comment

• Btw, questa è la scan che ho io...Sarà fatta non in dettaglio, ma da qui si può pensare che Fukaboshi sia lo squalo classico.

Spoiler:

Comment

• In questa, in inglese, e che ho letto, viene riportato come "shark mermaid", ovvero uno "squalo sirena". Difatti non hanno le gambe, ma sono delle sirene al maschile, e penso per non farli sembrare delle checche Oda li abbia concepiti come ibridi, in questo caso uniti ad un tipo di pesce in particolare.

Spoiler:

Comment

• Ma le affermazioni del secondo e del terzogenito sono invertite nelle due scan! o_O
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Con la fretta di tradurre prima degli altri si hanno spesso questi errori, soprattutto con tanti balloon come in questo caso.

Comment

• Allora si può ancora sperare nell'apparizione dello uomo-squalo bianco, per la quale ho atteso l'isola degli uomini-pesce dopo aver visto l'andazzo da Impel Down in poi.

Comment

• Non commentate il nuovo capitolo?

Forse vedremo Big Mam. *.*

Comment

• Beh, un altro capitolo enciclopedico, che però offre spunti interessanti.
                        Il capitano Van der Decken e l'Olandese Volante, il messaggio di Jimbe, e adesso la comparsa di Big Mam e la profezia di Shirley. La saga non è praticamente ancora iniziata e abbiamo già molti elementi su cui discutere

Ritornando al capitolo, conosciamo l'identità del prossimo possibile rivale di Zoro. Per quanto riguarda Big Mam, beh... già mi immagino le sue scorpacciate pantagrueliche di dolci et similia

La ciurma (e questo a Daredevil non piacerà ) viene divisa ulteriormente, ma confido in una reunion progressiva, un po' com'è successo con Brook.

Comunque, sono fiducioso. Sarà una bella saga.
                        sigpic

Comment

• Non ero molto sicuro a commentare per bene.
                          Penso che in questo capitolo Oda abbia messo troppa roba.Spero che la ciurma si riunisca presto,e che venga svelato di più.
                          Per voi Big Mom come è fatta?Perchè Oda disegna solamente donne bellissime o bruttissime
                          sigpic

Comment

• mmh capitoll interessante mi piace molto questa shirley
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

Comment

• Sì, Shirley finora >>> tutte le sirene e donne pesce viste.

Comment

• Ho letto riflessioni che ipotizzano la parentela tra Laura, Big Mam e Jewerly Bonney. Per mi ci può stare. Questo capitolo m'è piaciuto di più degli ultimi tre. Ci si prospetta una saga interessante, con diverse fazioni in gioco(Van Der Decker, la famiglia reale, i nuovi pirati uomini-pesce, i Mugiwara e chissà, qualche altra ciurma forse).
                                Per ora il personaggio introdotto in questa saga che mi piace di più è il polipo samurai.

Comment

Working...
                                X