Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
A me sembrano coerenti come uomini pesci intesi da oda,belli massicci.Basta pensare a Jimbe...comunque Re Nettuno era scontato come tritone,nell'immaginario popolare è spesso completamente uomo,quindi.Forse ha troppa barba,però si è visto poco.sigpic
Comment
-
Letto nuovo capitolo.
Altro di transizione e presentazione dei nuovi personaggi, poche sostanziali novità.
Ma solo io non ci sto capendo niente della conformazione dell'isola: cioè, un attimo pare stiano nella bolla, un attimo dopo i mugi vagano liberamente come se stessero all'aria aperta, sebbene siano nell'acqua. Poi non ho capito bene come è formato l'isola: ad esempio il palazzo reale perchè è circondato dall'acqua sebbene si trovi nel cielo della sfera dell'isola? Che cos'è quella bolla sopra l'isola degli uomini pesce? Dove si trovano 'ste radici luminose? Come fa ad esserci il giorno e la notte? Come fa uno squalo a fluttuare nell'aria (sottolineo, aria)?
Boh, mi sembra tutto troppo forzato, finora.
Comment
-
la principessa è a mio parere più bella di Hancock,oda si impegna e si vede.
In effetti nemmeno io ho capito nulla su sta benedetta isola,spero venga fatto un disegno chiaro,come quando a impel down riassumevano i piani e i fuggitivi presenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLetto nuovo capitolo.
Altro di transizione e presentazione dei nuovi personaggi, poche sostanziali novità.
Ma solo io non ci sto capendo niente della conformazione dell'isola: cioè, un attimo pare stiano nella bolla, un attimo dopo i mugi vagano liberamente come se stessero all'aria aperta, sebbene siano nell'acqua. Poi non ho capito bene come è formato l'isola: ad esempio il palazzo reale perchè è circondato dall'acqua sebbene si trovi nel cielo della sfera dell'isola? Che cos'è quella bolla sopra l'isola degli uomini pesce? Dove si trovano 'ste radici luminose? Come fa ad esserci il giorno e la notte? Come fa uno squalo a fluttuare nell'aria (sottolineo, aria)?
Boh, mi sembra tutto troppo forzato, finora.
La principessa è quel che si dice una gran figa. Io mi sarei rotto un po' le scatole di questi personaggi che hanno cariche importanti ma che sono impacciati/fessi, sta diventando un clichè(per esempio Iceburg, Magellan).
Comment
Comment