Comunque a me il design di Decken piace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Mi sono rimesso in pari, finalmente .
Hodi e Decken rappresentano sicuramente due antagonisti temibili, anche se ovviamente rimangono dei nulla assoluti rispetto a quanto abbiamo assistito nel corso dell'arc di Marineford.
Interessante la ricomparsa di Jinbe ed ancor più intrigante il legame con Otohime.
Non nego un certo calo di interesse per una decina di capitoli (quantomeno).
Dall'alleanza tra i due characters succitati, tuttavia, la saga ha ripreso vigore e gli scontri che si profilano riveleranno finalmente le nuove capacità di Rufy, Zoro e Sanji (che, in fin dei conti, è quello che stiamo aspettando un po' tutti ).sigpic
Comment
-
Sì, ma gli scontri?
Rufy legato e con una mossa mette a terra Decken.
Zoro con un colpo sott'acqua mette ko Hodi.
D'accordo, probabilmente sono ancora lungi dall'essere sconfitti, ma si profilano scontri davvero troppo semplici
Forse davvero questa saga è solo esemplificativa della nuova potenza dei mugi (molto non possiamo vedere dei loro miglioramenti però se li risolvono così facilmente)
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioSarà sicuramente un esigenza di copione,dubito della forza che pensano di avere i fishmen in confronto a Rufy...
Mi chiedo come quella pippa di Arlong possa essere una delle figure più grandi nell'isola degli uomini-pesce, assurdo poi Usopp che s'impressiona per la forza di Hodi paragonandolo al pesce sega
Invece sono curioso per gli sviluppi che potrebbero nascere da questi ultimi avvenimenti, sempre che abbia inquadrato le intenzioni di Oda.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Io penso che Oda abbia voluto"indebolire" Rufy con le corde per non fargli usare le sue tecniche più forti,che sono con le mani e sconfiggere subito Decken.Poi lo ha fatto subito liberare,ma prima lo ha fatto attaccare di impulso.sigpic
Comment
-
Vabbè, ma quelle corde non contano nulla: Rufy "si fa" legare, poi esce Decken e senza nemmeno "pensare" di essere legato, lo attacca con le gambe, sicuro comunque di essere dannatamente efficace.
Poi che lo sleghi la principessa è una trovata narrativa, ma non preoccupatevi, se fosse stata un passaggio importante (del tipo, se non si slega lui muore o muore un mugi) Ruf si sarebbe liberato facilmente. Insomma, parliamo di uno che senza Gear second sposta due palazzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioIo penso che Oda abbia voluto"indebolire" Rufy con le corde per non fargli usare le sue tecniche più forti,che sono con le mani e sconfiggere subito Decken.Poi lo ha fatto subito liberare,ma prima lo ha fatto attaccare di impulso.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVabbè, ma quelle corde non contano nulla: Rufy "si fa" legare, poi esce Decken e senza nemmeno "pensare" di essere legato, lo attacca con le gambe, sicuro comunque di essere dannatamente efficace.
Poi che lo sleghi la principessa è una trovata narrativa, ma non preoccupatevi, se fosse stata un passaggio importante (del tipo, se non si slega lui muore o muore un mugi) Ruf si sarebbe liberato facilmente. Insomma, parliamo di uno che senza Gear second sposta due palazzi.
Il fatto che Rufy si faccia legare (quando dovrebbe proteggere la principessa) e che non riesca a liberarsi da sé è ridicolo ed assurdo, tutti gli altri "what if" lasciano il tempo che trovano.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment