Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    No, tutto regolarmente.
    Ok, grazie.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Come non detto, Jump slitta a settimana prossima.

Comment

• Amo One Piece,però odio la italia uno che puntualmente lo trasmette per un paio di mesi x poi o cambiare cartone,o ripetere puntate vecchissime...ma io mi chiedo....PERCHE' ???????????
        Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

• Perchè non possono dare tutto il loro poco spazio a solo un'opera,e in questo caso perchè hanno quasi raggiunto quelle giapponesi,e per continuità siccome ne mandano una al giorno loro aspettano che si accumulino quelli giapponesi.

Ti consiglio di seguire gli episodi giapponesi sottotitolati,o ancora meglio il manga,che in Italia è più avanti rispetto all'anime.
          sigpic

Comment

• Cap. 619: finalmente Sanji torna Sanji.

E forse ora comincia un bel flashback, magari corposo così rialziamo questa saga.

Comment

• Tanto si è capito che sarà di passaggio...spero che la qualità aumenti con l'inizio del nuovo mondo,ci sono tante aspettative e che Oda si impegni di meno non mi va.
              sigpic

Comment

• FInalmente, inizia il flashback! Probabilmente la parte più interessante e bella di questa saga.

A un primo sguardo mi piace Fisher Tiger, e soprattutto rivredrò Arlong in azione.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  FInalmente, inizia il flashback! Probabilmente la parte più interessante e bella di questa saga.

A un primo sguardo mi piace Fisher Tiger, e soprattutto rivredrò Arlong in azione.
                  Quando ho letto il capitolo ho pensato esattamente questo,non mi rimane che quotare.
                  sigpic

Comment

• Cap. 621

Addirittura Arlong che supplica Jimbe di risparmiare la vita ad un marine privo di sensi?

C'è il rischio che Arlong diventi un personaggione ancora più personaggione del personaggione che già è.

Prima donna da 30 volumi che non è tettona: solo per questo stima alla Otohime.

Comment

• Guarda, quella scena è talmente assurda che ho pensato ad un errore di traduzione. Ci aspetta forse una conversione stile croc?

Comment

• Idem.

La morte di Tiger dovrà averlo sconvolto davvero molto: infatti m'ha stupito molto anche il rapporto fraterno fra lui e Tai.

Comment

• Capitolo 622

Errore di traduzione a questo punto.

Koala sarà causa della morte di Tiger.

Comment

• Beh, Tiger è davvero un personaggio coi controcazzi.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Capitolo stupendo,nient'altro da dire.
                              sigpic

Comment

• E con questo capitolo Fisher Tiger entra ufficialmente nell'Olimpo dei personaggi di One Piece.
                                Best Fishman so far.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X