Non scherziamo, solo per dirne due, Chopper e Nico Robin.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon scherziamo, solo per dirne due, Chopper e Nico Robin.
Comment
-
Pensavo veramente fosse la fine per Otohime...purtroppo solo rimandata.
Ma ogni volta che si vede un nobile mondiale mi ritorna in mente come fanno a essere così brutti e odiosi.Oda nel ritrarre nobili e ricchi li rende sempre terribilmente orrendi e dal comportamento ancora peggiore,è bravo nel rappresentarli per far suscitare più odio possibile verso di essi.sigpic
Comment
-
Capitolo 631,riuppiamo un po' sto topic.
Ormai la saga è arrivata al picco massimo,si stanno dirigendo tutti verso il campo di battaglia,col mistero di che fine hanno fatto tutti i mugiwara scomparsi così all'improvviso da due capitoli.
La trasformazione di Hody è molto strana,sia come è avvenuta,sia che a me sembra sia diventato quasi un essere umano.La "trasformazione" di decken è lollosa,con la striscia centrala di capelli rasata lol
E poi l'attacco di hody...per voi è 150 kilometri o 1,5 kilometri?Io direi la seconda decisamente,e per finire: ma quanto sono forti i principi?Sarebbe strano che loro tre + Jimbe battano tutti,ma potenzialmente possono eccome,almeno finchè gli avversari non si imbottiscono di brutto di energy steroid.sigpic
Comment
-
Finora rimane comunque una saga deludente perchè diretta male, che si riabilità parzialmente per il flashback.
Jones è divenuto almeno più cazzuto con la trasformazione.
1,5, sicuramente.
I principi perderanno in un modo o nell'altro, Oda deve mostrare i muigiwara in comabattimento.Last edited by Lorenzo GOV; 08 July 2011, 14:23.
Comment
-
A me sinceramente Decken che lancia l'arca ha sorpreso non poco.Comunque come al solito la spiegazione della grandezza non ci sta per niente...come può essere metà isola?Sommata al fatto dei 150 kilometri e tutto il resto,io non sto capendo più niente.sigpic
Comment
Comment