Rimprovero?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Katekyo Hitman Reborn! [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioRimprovero?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ma che schifo
Sarebbe il proiettile dell'ultimo desiderio
Comment
-
Finita la saga dei Varia, devo dire che Xanxus mi aveva davvero rotto, quindi felice che abbia fatto quella fine infamante, umiliato da un ragazzino delle medie.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Comment
-
Io sono alla puntata 80,proprio nella saga del futuro.
Fin ora mi è piaciuto abbastanza,anche se manca qualcosa...non lo so,è come se fosse incompleto come anime.
Spero cambi qualcosa con questa saga che,da quel che ho letto su,è quella finale.
Personaggi preferiti:Lambo/Yamamoto/Gokudera,ma non disdegno gli altri guardiani(incluso il boss).
Anche Squalo mi è piaciuto molto.
Personaggi odiosi:Bianchi/Kyoko,mi sono stancato della ''Poison Cooking'' e della stupidita di Kyoko.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSpoiler:Certo che Reborn quando ci si mette spacca veramente culi
Bello il filler delle sfide con gli ArcobalenoSpoiler:Reborn è fortissimo, infatti. Peccato per Skull, parecchio ridicolizzato
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSpoiler:Reborn è fortissimo, infatti. Peccato per Skull, parecchio ridicolizzato
Spoiler:Già, a me Skull sta simpatico, ha una voce mitica. Comunque, secondo me Reborn è anche più forte di così, e credo che prima o poi lo vedremo combattere nella forma adulta, che almeno ci hanno mostrato (e spacca col fedora giallo)Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment