Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Collezioni Manga Avete???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    gli anime/manga che mi hanno colpito di più sono stai evangelion, wolf's rain, aquarion, berserk e death note, che dopo averlo visto non riesco più a guardarmi gli altri anime che mi sembrano monotoni e scontati adesso
    eheheh aspetta che arriva eyeshiled in italia...poi vedi come sparisce la monotonia

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
      eeeh akaba è nulla in confronto..ma pure il team in sotanza è fortissimo,un lineman ha buttato giù kurita o.o
      Non penso, Akon sarà coadiuvato da uno squadrone. Akaba era una cattedrale nel deserto.

Comment

bè dai prima o poi ci sarà una sfida tra loro due. Comunque chissa qual'è l'arma segreta di hiruma...

Comment

eheheh aspetta che arriva eyeshield in italia...poi vedi come sparisce la monotonia
          L'anime?

Non ne sapevo niente.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            L'anime?

Non ne sapevo niente.

Panini ha comprato i diritti di Eyeshield21 e Bleach...ma non so ancora nulla di date ufficiali. Ufficiosamente si parla di settembre.

Comment

L'anime di Eyeshield non mi piace per nulla.

Comment

Bè io ho visto poco,ma è pur sempre un anime e tradotto in ITA ancora non se ne vedono di episodi io aspetterei di sentire il doppiaggio. One Piece insegna (sopratutto nella prima serie) che il doppiaggio cambia un anime dall'alfa all'omega.

Comment

Ma fanno pena sia le animazioni che i disegni.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Ma fanno pena sia le animazioni che i disegni.
                    Io da quel poco che ho visto mi piaceva,aspetto la versione panini e poi commento se vale la pena o no.

Comment

sto facendo la serie di kurohime ma porco boia mi manca il maledetto numero 8!!!

sigpic

Comment

Di che casa editrice è?

Io con la panini una volta ho aspettato 8 mesi che arrivasse un numero di Bleach che avevo arretrato..

Comment

Anch'io ho problemi con i tempi d'attesa.
                          Ho aspettato 4 mesi per il numero 7 di Berserk.

Comment

Sono maledetti quando fanno così,anche perchè tante case editrici tipo starcomics fa ristampe continue...certo non troverai mai un pezzo raro da collezione! Ma a me interessa il manga di per se e non la confezione.

Comment

Sono maledetti quando fanno così,anche perchè tante case editrici tipo starcomics fa ristampe continue...certo non troverai mai un pezzo raro da collezione! Ma a me interessa il manga di per se e non la confezione.
                              l'hai detto star comics per kurohime. calcola è da prima di natale scorso che lo attendo. forse un mese e mezzo o più -.-

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                l'hai detto star comics per kurohime. calcola è da prima di natale scorso che lo attendo. forse un mese e mezzo o più -.-
                                Fumetteria o edicolante? Io per starcomics lo prenoto,neanche 2 settimane e arriva anche a casa. Panini non lo fà...anzi lo fà ma le ristampe ci sono dopo mesi.

Comment

Working...
                                X