Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
gli anime/manga che mi hanno colpito di più sono stai evangelion, wolf's rain, aquarion, berserk e death note, che dopo averlo visto non riesco più a guardarmi gli altri anime che mi sembrano monotoni e scontati adesso
eheheh aspetta che arriva eyeshiled in italia...poi vedi come sparisce la monotonia
Bè io ho visto poco,ma è pur sempre un anime e tradotto in ITA ancora non se ne vedono di episodi io aspetterei di sentire il doppiaggio. One Piece insegna (sopratutto nella prima serie) che il doppiaggio cambia un anime dall'alfa all'omega.
Sono maledetti quando fanno così,anche perchè tante case editrici tipo starcomics fa ristampe continue...certo non troverai mai un pezzo raro da collezione! Ma a me interessa il manga di per se e non la confezione.
Sono maledetti quando fanno così,anche perchè tante case editrici tipo starcomics fa ristampe continue...certo non troverai mai un pezzo raro da collezione! Ma a me interessa il manga di per se e non la confezione.
l'hai detto star comics per kurohime. calcola è da prima di natale scorso che lo attendo. forse un mese e mezzo o più -.-
l'hai detto star comics per kurohime. calcola è da prima di natale scorso che lo attendo. forse un mese e mezzo o più -.-
Fumetteria o edicolante? Io per starcomics lo prenoto,neanche 2 settimane e arriva anche a casa. Panini non lo fà...anzi lo fà ma le ristampe ci sono dopo mesi.
Comment