Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

D.Gray-man è l'unico su cui posso parlare dei tre elencati, ma sono arrivato solo al 6.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Eyeshield 21 è un gran manga, che migliora specialmente nel disegno mano a mano: personalmente Murata ha uno dei tratti che più apprezzo.
      Poi specifica la definizione di "figo".
      esempio che capita a fagiolo: oggi ho preso i primi 2 di eyeshield 21(il primo lo avevo gia letto quindi non è stata una lettura lunga) e mi sono piaciuti molto. per figo intendo un manga tipo eyeshield che mi tenga incollato alla lettura per sapere cosa succede subito dopo. quindi più che ai disegni penso alla trama e a tutto il resto. ecco cosa intendo per figo. c'è da dire però che questo senso di fighezza è tanto più alto quando sono all'inizio di una serie di cui sono usciti gia una ventina di numeri quanto quando arrivo a dover aspettare 2 mesi per leggere il prossimo volume, quindi per me naruto e bleach non sono fighi come lo erano all'inizio dato che adesso devo aspettare sempre 2 mesi spero di essermi spiegato

sigpic

Comment

Non so che manga leggi o hai letto, ma se vuoi "fighezza" e lungaggine, ti consiglio tutta la vita One Piece.

Comment

Non so che manga leggi o hai letto, ma se vuoi "fighezza" e lungaggine, ti consiglio tutta la vita One Piece.
          non così lungo però. lo sostituisce conan però. comunque dentro a eyeshield 21 1 ho trovato gli adesivi *-*

sigpic

Comment

Sono solo nel primo. xP

Comment

Adesivi?

Basta, quando vado al Lucca lo compro, that's it *-*
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Conan sostituisce One Piece? Se se

Comment

Sono solo nel primo. xP
                  sfortunatamente l'ho scoperto a mie spese D:
                  Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Adesivi?

Basta, quando vado al Lucca lo compro, that's it *-*
                  go sentinel go
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Conan sostituisce One Piece? Se se
                  in lunghezza, sono quasi uguali

sigpic

Comment

Anche Claymore tu fa venire voglia di leggere subito il numero successivo, peccato che ormai ne escano 2 all'anno.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      in lunghezza, sono quasi uguali
                      Eh appunto, se sono lunghi allo stesso modo non vedo perchè scegliere poi Conan

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Eh appunto, se sono lunghi allo stesso modo non vedo perchè scegliere poi Conan
                        beh perché a differenza di one piece, conan ho modo di prendere subito i primi 35 numeri da un mio amico ma aspetto di averli tutti almeno prima di ricominciare a leggerli che poi mi leva anche i centesimi sul prezzo di ogni volume quindi invece di 2.50 pago 2 e su 3.90 pago 3 =D

sigpic

Comment

• Mah, fai te, però con One Piece avresti decisamente più soddisfazioni

Comment

• Già un paio di soddisfazioni chiamate Nami e Nico Robin.

Comment

• no no one piece resta su cartone

sigpic

Comment

• ?Che?

Comment

Working...
                                X