preferisco guardarmelo in tv piuttosto che iniziarlo su carta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
X
-
L'anime non è realizzato male, ma rimane comunque molto inferiore al manga.
Oddio, almeno fino a Thriller Bark, da Duval in poi ho notato un netto peggioramento, tant'è che l'ho droppato (spero non definitivamente) agli inizi di Impel Down.
Concordo col mr. sulla bravura dei doppiatori, quelli di Usopp, Franky e Brook sono fenomenali
@Roscio: dici che le tue finanze sono limitate, e poi ti compri Fairy Tail e Soul Eater?
Eccheccazzo, dai....sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE droppa tutto, e prendi OP cazzo.
Comment
-
Ma infatti è meglio che non si diffondano frasi del tipo "compro naruto e bleach ma one piece no"
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE droppa tutto, e prendi OP cazzo.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa infatti è meglio che non si diffondano frasi del tipo "compro naruto e bleach ma one piece no"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocerto che no. per me one piece non merita di droppare tutto quanto in suo favore
Comment
-
oggi ho visto la cosa più bella della mia inutile vita: la collezione, credo completa, di slam dunk di non ricordo quale edizione... tutta incelophanata a 71 euro... se solo non dovessi farmi il pc nuovo la prenderei all'istante... renderebbe la mia collezione più ricca ç_ç
Comment
Comment