Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che anime vedere??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQualcuno che ha visto Chrono Crusade?
io lo sto guardando in questo periodo su Man-Ga e non è malaccio ma c'è qualcosa,che devo ancora capire,che non mi convince molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioio lo sto guardando in questo periodo su Man-Ga e non è malaccio ma c'è qualcosa,che devo ancora capire,che non mi convince molto.
Comment
-
Interessato dal contesto MMO, ho provato a vedere un paio di anime che ne parlassero dei tre che conoscevo.
Sono partito dal più famoso, Sword Art Online, che si è rivelato la solita merda scritta da dodicenni. Ho finito la prima stagione con grande sforzo, e posso dire che tolte le visual non ci sia niente che si possa salvare.
Ora sto seguendo Log Horizon, che invece mi sta piacendo. Il taglio shonen lo rende piuttosto leggero e poco impegnativo, ma nonostante ciò la scrittura è buona, c'è cura nel world building e nell'approccio alle meccaniche ruolistiche.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Qualcuno conosce una app che permette di scaricare anime e vederli poi con calma e senza connessione?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
-
ho iniziato bleach droppando tipo 15 puntate su 30. la ost non mi piace molto, animazioni e storia fino ad ora niente di che. gli amv sul tubo pero sono pazzeschiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Arriva alla saga degli Arrancar saltando i filler. Quello che viene dopo è indecente. Almeno le 2 saghe della Soul Society e appunto Arrancar hanno bei combattimenti e reggono su quello.
Comment
Comment