Originariamente Scritto da Drebin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che anime vedere??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQualcuno mi consiglia qualche miniserie? 12/24? Tenete presente che non ho una grande cultura anime, ma mi sono piaciute moltissimo quelle poche che ho visto:
Trigun
black lagoon
musishi
deat note
basilisk
Sopratutto musishi mi ha fatto letteralmente impazzire...
Se poi vuoi qualcosa di più impegnativo consiglio Nadia (ovviamente ) anche se in quel caso sono 39 puntateDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQualcuno mi consiglia qualche miniserie? 12/24? Tenete presente che non ho una grande cultura anime, ma mi sono piaciute moltissimo quelle poche che ho visto:
Trigun
black lagoon
musishi
deat note
basilisk
TTGL è molto bello, uno dei miei anime preferiti, ma c'entra poco con gli anime che mi hai citato, potrebbe non essere quello che cerchi.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
E' vero, Eureka Seven anche è di altissimo livello, consiglio quello (ma chiaramente è un pò più impegnativo)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Trigun
black lagoon
musishi
deat note
basilisk
Comment
-
Non sono 'sto grande esperto di anime, non avendone visti molti, però consiglio sempre quella manciata di serie che ho adorato: Planetes (26 episodi, si mantiene sempre ad alti livelli ma fa il salto di qualità attorno alla 12-13esima puntata), Kenshin: le memorie del passato (4 ova che spaccano il sedere, sono stupendi, solo che c'è da conoscere un pochino meglio del solito il contesto storico. non serve avere visto la serie tv - per la cronaca, il manga mi fa defecare, tanto per fare capire quanto non c'azzecchi nulla con 'sto capolavoro), quello che volete di Makoto Shinkai (in particolare 5 centimeter per second, 3 puntate) ed Evangelion.
Anche a me è piaciuto molto Mushishi, soprattutto la prima parte (i viaggi più interessanti di Ginko secondo me), magari sempre in stile "vagabondo" ti direi Kino no tabi (12 episodi o 13), molto carino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioNon sono 'sto grande esperto di anime, non avendone visti molti, però consiglio sempre quella manciata di serie che ho adorato: Planetes (26 episodi, si mantiene sempre ad alti livelli ma fa il salto di qualità attorno alla 12-13esima puntata), Kenshin: le memorie del passato (4 ova che spaccano il sedere, sono stupendi, solo che c'è da conoscere un pochino meglio del solito il contesto storico. non serve avere visto la serie tv - per la cronaca, il manga mi fa defecare, tanto per fare capire quanto non c'azzecchi nulla con 'sto capolavoro), quello che volete di Makoto Shinkai (in particolare 5 centimeter per second, 3 puntate) ed Evangelion.
Anche a me è piaciuto molto Mushishi, soprattutto la prima parte (i viaggi più interessanti di Ginko secondo me), magari sempre in stile "vagabondo" ti direi Kino no tabi (12 episodi o 13), molto carino.
Comment
-
ho iniziato a vedere fairy tail, mi trovo alla sesta puntata e sinceramente mi ha già stufato. strano perchè il manga di rave mi piacque quando lo lessi 5-6 anni faOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioho iniziato a vedere fairy tail, mi trovo alla sesta puntata e sinceramente mi ha già stufato. strano perchè il manga di rave mi piacque quando lo lessi 5-6 anni faHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioImho è tutto normaleOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Il successo di molti manga, soprattutto shonen, non sempre è indice di buona qualità. Narutto, per dire, è un manga di grande successo, ma la merdosità degli sviluppi successivi al 20° volume circa penso sia acclarata (almeno da tutti qui dentro, no?). Di solito è più utile cercare di seguire manga di autori che si è apprezzato in passato, oppure consigliati da amici fidati come possiamo essere noi del forum. E a volte si prendono ugualmente le cantonate, come nel tuo casoHANNO DETTO:
Comment
Comment