Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fumetto stai leggendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ieri ho preso il primo numero de ''l'attacco dei giganti''

    Mi ha sorpreso molto. Oltre ad essere molto ''crudo'' l'ho trovato anche molto significativo.
    Lo continuerò sicuramente.

    Comment


    • Mushishi volume 4, continuo a dire che trovo infondate le critiche, certo non segue una storia ben precisa, ma ogni racconto è un mondo apparte che vive e sembra respirare, davvero fantastico a mio avviso
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • dove posso reperire i fumetti di mass effect?
        .sigpic.

        Comment


        • Mi sono riletto il ciclo della Terra di Nessuno di Batman.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

          Comment


          • Letto 200 capitoli di Gantz in due giorni. Sto fulminato ma è stupendo.
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

            Comment


            • Ho letto 5 volumi di Mushishi, che capolavoro, per un pò mi devo fermare mi sa causa carenza fondi. Ribadisco di ascoltare Tomhet come sottofondo
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Mi sono riletto From Hell, sempre un capolavoro.

                L'ultimo capitolo rappresenta la quintessenza della geniale follia narrativa di Moore.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • From Hell mi manca. Ho appena concluso il terzo volumone di Swamp Thing, che credo concluda la serie diretta da Moore. Capolavoro per sperimentazione e profondità degli argomenti.
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    dove posso reperire i fumetti di mass effect?
                    ho appena letto il primo albo di redempion, fantastico.
                    Dewyz81

                    Comment


                    • dove lo hai preso?
                      .sigpic.

                      Comment


                      • in realtà me lo hanno prestato ma l'ho visto su amazon.
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Ho letto Wanted di Millar.
                          Fuori dal coro, forse anche troppo, nonostante sia abbastanza divertente non riesco a capire la supremazia di personaggi senza veri poteri contro tizi capaci di plasmare la realtà o invulnerabili. Ma lo scopo dell'autore non è certo quello di creare scontri interessanti.

                          Comment


                          • avete acquistato dal sito panini? ho addocchiato i fumetti di ME
                            .sigpic.

                            Comment


                            • Mi sto rileggendo Phoenix – Endsong ed Extremis di Iron Man, plus qualcosa dei Vendicatori in attesa di andare a vedere il film domani.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • Berserk 71 e 72, il più famoso artbook di Kentaro Miura
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X