Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fumetto stai leggendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ultimate Spider-Man 9. L'idea della storia era fantastica, peccato che sia stata sfruttata male allungando troppo all'inizio, finendo tutto velocemente nel'ultimo volume e rendendo Spidey una semplice comparsata. Nemmeno i disegni mi hanno fatto impazzire, troppo sporchi e poco fumettosi.
    Orribili Ultimate Thor e Ultimate Iron Man.
    Da te è già uscito l'11? Da me ancora no...

    Comment


    • Devo ancora finire il 10 quindi non sono andato a controllare, ma non ho mai avuto ritardi.
      Tu dove sei arrivato?
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

      Comment


      • Da me l'11esimo è già arrivato e..

        Spoiler:
        ..muore Gwen.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Da me l'11esimo è già arrivato e..

          Spoiler:
          ..muore Gwen.
          Spoiler: Darth Vader è il padre di Luke Skywalker.

          Batman è Bruce Wayne.

          Gandalf non è morto nelle miniere.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Che tragedia.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Che dici del primo?
              Interessante come inizio, però spero che i combattimenti migliorino più avanti.
              A parte questo mi sembra che il buono sia un po' troppo buono e il cattivo un po' troppo cattivo, insomma un po' stereotipati come personaggi per ora.
              Vedrò nel corso della serie se migliorerà anche questo aspetto.
              last fm

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Interessante come inizio, però spero che i combattimenti migliorino più avanti.
                A parte questo mi sembra che il buono sia un po' troppo buono e il cattivo un po' troppo cattivo, insomma un po' stereotipati come personaggi per ora.
                Vedrò nel corso della serie se migliorerà anche questo aspetto.
                I veri combattimenti li vedrai direttamente in Battle Tendency e poi sì, in Phantom Blood si tratta di "protagonista" e "antagonista" in maniera molto classica
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • Phantom Blood è molto stereotipato, ma ne escono fuori incontri e personaggi comunque interessanti. Non ti aspettare molto dai combattimenti per questa prima parte, focalizzati sull'ambientazione e l'atmosfera generale.
                  Per i combattimenti super ci sono altre sei serie che ti aspettano

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Devo ancora finire il 10 quindi non sono andato a controllare, ma non ho mai avuto ritardi.
                    Tu dove sei arrivato?
                    Da alcuni l'11 è già uscito per questo chiedevo. Io il 10 l'ho preso mercoledì scorso... ma ho il dubbio che esca di giovedì e che quindi anche l'undicesimo sia già uscito da me. xD

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      I veri combattimenti li vedrai direttamente in Battle Tendency e poi sì, in Phantom Blood si tratta di "protagonista" e "antagonista" in maniera molto classica
                      Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Phantom Blood è molto stereotipato, ma ne escono fuori incontri e personaggi comunque interessanti. Non ti aspettare molto dai combattimenti per questa prima parte, focalizzati sull'ambientazione e l'atmosfera generale.
                      Per i combattimenti super ci sono altre sei serie che ti aspettano
                      Ditemi quanto devo spendere .

                      .
                      last fm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Ditemi quanto devo spendere .

                        .
                        Non importa quanto devi spendere,li vale tutti X)


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Da alcuni l'11 è già uscito per questo chiedevo. Io il 10 l'ho preso mercoledì scorso... ma ho il dubbio che esca di giovedì e che quindi anche l'undicesimo sia già uscito da me. xD
                          Infatti esce effettivamente di giovedì.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Spoiler: Darth Vader è il padre di Luke Skywalker.

                            Batman è Bruce Wayne.

                            Gandalf non è morto nelle miniere.
                            Mi ha già ripreso una volta Daredevil quanto ho parlato della morte di Peter Parker.

                            sigpic

                            Comment


                            • Città Spezzata, storia molto interessante.. mi ricorda Città del Crimine, in un certo senso.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Ditemi quanto devo spendere .

                                .
                                Per vedere combattimenti da sturbo ancora una ventina di euro.
                                Spendili lentamente, comprane uno al mese, ma te lo consiglio davvero tanto.

                                Comment

                                Working...
                                X