Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fumetto stai leggendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pare di no

    Comment


    • in questo periodo sto leggendo dei fumetti degli angevers e le primissime storie originali di spiderman
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        EDIT: Peccato che ora debba staccare o continuerei a leggerlo. Perchè dovrei leggerlo tutto di un getto?
        Perchè si percepisce meglio la tensione e la velocità della storia, che in pratica dura neanche tre giorni.

        Comment


        • Avenging Spider-Man 6 e The Punisher 10, rispettivamente The Omega Effect part 1 e 2, disegni splendidi e trama interessante. La terza parte è in Daredevil 11, ma prima di leggerla ho dovuto leggere Daredevil 9, e mi appresto a leggere il 10.

          Comunque mi pare di aver adocchiato un nuovo event sulla Age of Apocalypse, roba interessante. Poi è da un po' che è iniziato l'event Avengers vs X-Men, di cui guardavo i teaser verso la fine del 2011. Appena c'ho voglia recupero un po' tutto.

          Comment


          • I Vendicatori han pisciato nel prato degli X Men per farli incazzare?
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • Uncanny X-Force fino al 19.

              Molto bello e coinvolgente, sopratutto questi ultimi volumi che hanno visto la conclusione spettacolare del combattimento tra ''il cattivone'' e la X-Force. Decisamente da continuare.

              Sto amando sopratutto Fantomex (e il solito Deadpool, anche se fa una figuraccia dopo l'altra), personaggio che ho scoperto con questa serie e che ho intenzione di approfondire in futuro.

              Ah, un nuovo teaser Marvel:

              Spoiler:

              Comment


              • Deadpool per colpa del nuovo scrittore del cazzo è nerfato abbestia. Ora è solo un idiota blaterante, non un assassino pazzoide con la parlantina.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • Del gruppo è quello a cui viene data la parte minore e finisce per essere oscurato dagli altri, considerando poi che non ha fatto nulla di utile (tranne decapitare tu sai chi) la cosa si nota ancor di più. Almeno le battute le azzecca ogni tanto e scappa qualche risata, ma pare veramente uno spreco di personaggio.

                  Spoiler:
                  Non ho capito come funzionano i poteri di Arcangelo. Cioè una volta che perde controllo cosa cambia? Diventa potentissimo e batte pure Jean Grey della dimensione parallela.
                  Last edited by Chuck; 28 June 2012, 11:12.

                  Comment


                  • Fantomex mi è sempre piaciuto per l'ottimo background. Che io sappia di lui non c'è molta roba a parte il progetto Weapon quindi si recupera velocemente.

                    Comment


                    • Sì, avevo intenzione di leggerne appunto le origini.

                      Un altro teaser:
                      Spoiler:


                      Letto Fear Itself completo e Fear Itself: Deadpool. Meh entrambi.

                      Comment


                      • Che dite ragazzi, inizio la collana di Ultimate Spiderman che sta facendo la Repubblica?
                        Dopo aver visto The Amazing Spider-man mi è venuta la voglia di iniziare una nuova testata totalmente dall'inizio, senza farmi giri vari su Wikipedia per colmare lacune. Ma voglio iniziare qualcosa "moderno". Per intenderci, non intendo impazzire per recuperare vecchi numeri impolverati di anni e anni fa.

                        [Scrivo qui per non aprire un topic per una domanda che si risolve in meno di una pagina. Se poi si sviluppa una discussione ne apro uno]
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • Io sinceramente ti consiglio la collana originale, l'Ultimate non pensare che sia pari pari al film visto che da quanto ho capito il film stesso è un mix tra il mondo originale e l'Ultimate per l'appunto. Se non vuoi partire troppo indietro con lo Spidey originale, ti consiglio la linea Marvel Knights, un mix di storie vecchie e nuove veramente di carattere

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Che dite ragazzi, inizio la collana di Ultimate Spiderman che sta facendo la Repubblica?
                            Dopo aver visto The Amazing Spider-man mi è venuta la voglia di iniziare una nuova testata totalmente dall'inizio, senza farmi giri vari su Wikipedia per colmare lacune. Ma voglio iniziare qualcosa "moderno". Per intenderci, non intendo impazzire per recuperare vecchi numeri impolverati di anni e anni fa.

                            [Scrivo qui per non aprire un topic per una domanda che si risolve in meno di una pagina. Se poi si sviluppa una discussione ne apro uno]
                            Si. io li ho tutti e devo dire che bendis ha fatto un ottimo lavoro.
                            Dopo ultimatum però l'ho trovato abbastanza deludente. Speriamo bene con la nuova serie (quella con il nuovo spider man).

                            Comment


                            • Oggi son passato in edicola e aveva esaurito gli Ultimate Spider-man, così ho preso gli ultimi due numeri della testata Amazing Spider-man visto che ha avuto una specie di reboot, più Spider-man: il Vendicatore.
                              Poi son passato dalla fumetteria e ho preso i tre numeri fin'ora usciti del reboot di Batman.

                              Per ora ho letto il primo numero di Amazing Spider-man e Spider-man: il Vendicatore. Il primo mi è piaciuto, mentre il secondo aveva la storia principale di una manciata di pagine, e poi una marea di altre cose che non mi interessavano e che riempivano il volume (Logan e la Gatta Nera, la Gatta Nera e Satana, e Venom, l'unico che mi è sembrato lontanamente interessante). Se anche il secondo volume sarà così non so se lo prenderò.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment


                              • Letto il 584 di Amazing Spider-man. E' un mash-up con Devil che si conclude nella testata di Devil. Praticamente oltre a non aggiungere niente al filone principale di Spider-man non hai nemmeno il piacere di finire la storia perchè è sul volume di Devil.

                                Presi anche i tre numeri usciti fino ad ora del reboot di Batman.

                                Nessuno che segue Amazing Spider-man? Almeno posso commentare con qualcuno.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X