Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fumetto stai leggendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ora penso che tu capisca perché è un universo piuttosto blando e poco interessante. Quando poi Bendis uscirà di scena sarà tutta caduta libera, ma ne hai ancora di volumi
    Vorrei leggere prima saghe interessanti come Carnage o HobGoblin, ma se tra ogni volume buono e l'altro ce ne sono 5 o 6 inutili, abbandono la serie.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • vorrei iniziare a leggere i fumetti di the walking dead, qualcuno sà dove reperirli ad un prezzo accettabile ?? Perchè ho visto che su amazon.it costano 10,63 euro l'uno e sinceramente mi sembra un prezzo troppo alto

      Comment


      • Ultimate Spider-Man 8. Gran bel volume. Anche se non ci sono nemici importanti la storia non è così male. Il finale poi, particolarmente toccante, svela anche il lato umano di Kingpin. Unici nei la storia a tratti troppo trascurata per favorire le vicende minori, un paio di dialoghi di troppo tra Peter e MJ e l'assenza di Electro (mi pare aver capito sia uno dei tirapiedi di Kingpin), che come villain mi piaceva.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • Ho letto lo scan 599 di Naruto (non lo seguivo da un anno e mezzo, l'ho letto giusto perchè degli amici mi hanno detto di vederlo assolutamente) e mi viene da dire solo una cosa, Kishimoto seilammerda
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Ultimate Spider-Man 8. Gran bel volume. Anche se non ci sono nemici importanti la storia non è così male. Il finale poi, particolarmente toccante, svela anche il lato umano di Kingpin. Unici nei la storia a tratti troppo trascurata per favorire le vicende minori, un paio di dialoghi di troppo tra Peter e MJ e l'assenza di Electro (mi pare aver capito sia uno dei tirapiedi di Kingpin), che come villain mi piaceva.
            vorrei recuperare pure io questa collezione ma l'edicolante mi ha detto che ci vogliono mesi e mesi >.<
            conosci qualche fumetteria, magari della tua zona, che può ordinarli?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Ho letto lo scan 599 di Naruto (non lo seguivo da un anno e mezzo, l'ho letto giusto perchè degli amici mi hanno detto di vederlo assolutamente) e mi viene da dire solo una cosa, Kishimoto seilammerda
              Io stranamente, non scredito ancora Kishi e aspetto di vedere i prossimi capitoli.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                vorrei recuperare pure io questa collezione ma l'edicolante mi ha detto che ci vogliono mesi e mesi >.<
                conosci qualche fumetteria, magari della tua zona, che pu&#242; ordinarli?
                Recuperare questa collana settimanale &#232; il metodo pi&#249; veloce per prendere tutta la serie ultimate. Ordinare tutti i volumetti ultimate oppure aspettare mesi e mesi per seguire la collection panini originale richiede molto pi&#249; tempo. Per non parlare dei primi numeri che sono quasi introvabili (panini &#232; il top su queste cose -_-)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Ho letto lo scan 599 di Naruto (non lo seguivo da un anno e mezzo, l'ho letto giusto perchè degli amici mi hanno detto di vederlo assolutamente) e mi viene da dire solo una cosa, Kishimoto seilammerda
                  quoto. Momento più banale di tutta l'opera.
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                  Comment


                  • Il problema &#232; la modalit&#224;

                    Spoiler:
                    Per anni abbiam fatto teorie e dicevamo "Obito &#232; Tobi, sicuro" "No ma &#232; ovvio che Obito e Tobi" invece rivela di essere Madara quindi OVVIAMENTE siam partiti con "Va bene, ma Madara come fa ad essere vivo ?" c'era chi ancora pensava fosse Obito e noi prontamente "Non pu&#242; essere lui". Dove voglio arrivare ? Odio il trollaggio in qualsiasi opera, che sia un fumetto, un film o un videogioco. Qui &#232; proprio trollaggio, anzi forse &#232; meglio dire "psicologia inversa" se proprio vogliamo essere buoni.


                    Potr&#224; piacere o non piacere, ma a me non &#232; andata gi&#249;. Anni e anni di speculazioni, ipotesi e congetture per dire "Era come avevamo detto all'inizio"
                    Last edited by Sengu; 30 August 2012, 17:31.
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      vorrei recuperare pure io questa collezione ma l'edicolante mi ha detto che ci vogliono mesi e mesi >.<
                      conosci qualche fumetteria, magari della tua zona, che può ordinarli?
                      Sicuro? Quando l'ho recuperata io il mio edicolante ci ha messo due giorni a recuperarmi l'arretrato. In fumetteria mi pare escano da ottobre o novembre, prova ad andare in un'altra edicola o ordinali dal sito del corriere.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Il problema è la modalità

                        Spoiler:
                        Per anni abbiam fatto teorie e dicevamo "Obito è Tobi, sicuro" "No ma è ovvio che Obito e Tobi" invece rivela di essere Madara quindi OVVIAMENTE siam partiti con "Va bene, ma Madara come fa ad essere vivo ?" c'era chi ancora pensava fosse Obito e noi prontamente "Non può essere lui". Dove voglio arrivare ? Odio il trollaggio in qualsiasi opera, che sia un fumetto, un film o un videogioco. Qui è proprio trollaggio, anzi forse è meglio dire "psicologia inversa" se proprio vogliamo essere buoni.


                        Potrà piacere o non piacere, ma a me non è andata giù. Anni e anni di speculazioni, ipotesi e congetture per dire "Era come avevamo detto all'inizio"
                        Più avanti le cose vengono cambiate ancora, tanto per. Se una sorpresa o un cambiamento improvviso è considerabile male, allora capisco perché Dragon Ball è diventato un culto quando la storia ed i personaggi andavano avanti a pari passo con le richieste e le minacce dei fan

                        Comment


                        • Non capisco, vuoi dire che inizialmente
                          Spoiler:
                          Madara era Tobi ma &#232; stato cambiato perch&#232; Kishimoto ha ricevuto lamentele ?
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • A me comunque ora sembra la scelta pi&#249; plausibile, come avreste voluto che andasse voi? Chi doveva essere?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Non capisco, vuoi dire che inizialmente
                              Spoiler:
                              Madara era Tobi ma è stato cambiato perchè Kishimoto ha ricevuto lamentele ?
                              Spoiler:
                              No, dico che quello che pensi sia un trollaggio, sia solo il proseguo che l'autore si è destinato in mente. Tobi non è Madara, visto che Kabuto resusciterà lo stesso Madara lasciando tutti di sasso. Quando Madara si sveglia e gli viene riferito di Tobi, rimane atterrito. Ora davvero non si sa chi possa nascondersi dietro la maschera

                              Comment


                              • Io sono ormai certo che sia andata così:
                                Spoiler:
                                Madara raccoglie un Obito morente, lo allena e lo riempie di menzogne(probabilmente tirando in ballo la morte di Rin, che Kishi ci farà vedere) sapendo che il giovane dovrà sostituirlo in quanto per qualche motivo lui sa di dover morire a breve, intanto si mettono d'accordo per il piano Occhio di luna e sul far risorgere Madara tramite la tecnica di resurrezione di Nagato. Così si spiega lo stupore di Madara per essere tornato con l'Edo tensei, così si spiega perchè Kisame ha visto un Tobi con i capelli lunghi e lo chiama Madara, così è abbastanza plausibile che Obito, dopo tre anni di allenamento, riesca a giocarsela con il quarto hokage, così si perchè nell'ultimo capitolo si è visto un flashback a diapositive su Obito, e va a sè che Tobi sapeva tutta la storia della fondazione da Konoha, raccontatagli da uno dei suoi protagonisti

                                Comment

                                Working...
                                X