Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fumetto stai leggendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fear Itself. Nonostante abbia letto in giro molti pareri negativi, a me non è dispiaciuto affatto: i disegni sono davvero ben fatti e incentrati sulla spettacolarità e la storia si lascia leggere senza troppi problemi. Un difetto che ho trovato però è stato l'eccessivo prolungarsi su alcuni punti, arrivando così all'ultimo volume con troppi dettagli da chiarire tutti in una volta.

    Poi ho iniziato Ultimate Spider-man 5. La storia del falso Spidey di per sé è interessante, spero non si concluda in maniera troppo semplice in stile Kraven il cacciatore.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Fear Itself. Nonostante abbia letto in giro molti pareri negativi, a me non è dispiaciuto affatto: i disegni sono davvero ben fatti e incentrati sulla spettacolarità e la storia si lascia leggere senza troppi problemi. Un difetto che ho trovato però è stato l'eccessivo prolungarsi su alcuni punti, arrivando così all'ultimo volume con troppi dettagli da chiarire tutti in una volta.

      Poi ho iniziato Ultimate Spider-man 5. La storia del falso Spidey di per sé è interessante, spero non si concluda in maniera troppo semplice in stile Kraven il cacciatore.
      Ottima la saga del falso spidey, e preparati perchè quella dopo è assolutamente fantastica!

      Oggi ho letto One Piece, oramai è l'unico fumetto che leggo (anche se vorrei recuperare alcuni numeri di Ultimate spiderman che mi mancano per completare lettura e collezione).

      Comment


      • Letto il primo numero della ristampa di Akira.
        Bellissimo T.T

        Comment


        • Finito il volume dell'Ultimate. Come temevo la storia è finita banalmente, con Spidey che fa il culo al tizio che si spacciava per lui, incapace di reagire. L'unico evento appena interessante è
          Spoiler:
          la morte del capitano Stacy

          Volume fiacco. In appendice c'è un Ultimate team-up con il Punitore e Devil, più tardi lo leggo.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • Annihilation Conquest e Thanos Imperative.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • Ultimate Spider-man 6, la saga di Venom. Fino ad ora è il migliore volume che ho letto. Storia accattivante, dialoghi interessanti (se togliamo quelle sei pagine dedicate a Peter e MJ sotto la pioggia) e anche il combattimento finale era carino. Tra i vari eventi poi c'è anche l'introduzione del dottor Connor (che non so perchè nella versione Ultimate hanno deciso di chiamarlo Conner). Insomma, è un volume ricco.
              In appendice un Team Up tra Spider-man e l'Uomo Cosa. Carino giusto perchè si vede un pezzetto di Spidey contro Lizard. Per il resto inconcludente.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • Io ho letto Daredevil dal 14 al 16 e così per ora l'ho recuperato. Saga carina anche se avrei preferito la presenza di Doom in persona, ma c'è stato solo il suo leccapiedi.

                Comment


                • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Ultimate Spider-man 6, la saga di Venom. Fino ad ora è il migliore volume che ho letto. Storia accattivante, dialoghi interessanti (se togliamo quelle sei pagine dedicate a Peter e MJ sotto la pioggia) e anche il combattimento finale era carino. Tra i vari eventi poi c'è anche l'introduzione del dottor Connor (che non so perchè nella versione Ultimate hanno deciso di chiamarlo Conner). Insomma, è un volume ricco.
                  In appendice un Team Up tra Spider-man e l'Uomo Cosa. Carino giusto perchè si vede un pezzetto di Spidey contro Lizard. Per il resto inconcludente.
                  In questa collana ci sono dunque anche gli episodi tratti da USM Special? ò.ò
                  Devo averla.

                  Comment


                  • ho iniziato a leggere la civil war...ma devo dire che senza quella minima infarinatura di nomi dovuta ai vari film della marvel, credo che ci capirei poco o niente...senza contare che ci sono talmente tanti riferimenti a cose successe in passato che è difficile capire bene il il tutto
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

                    Comment


                    • Io al tempo capii piuttosto bene.

                      Creed: non so di che parli.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Io al tempo capii piuttosto bene.

                        Creed: non so di che parli.
                        cioè si, anche io capisco la storia...quella storia...i riferimenti a hulk che distrugge città prima e altre citazioni le prendo come dati di fatto e stop. Senza consderare che la maggiorparte degli eroi presenti mi è ignota.

                        ...comunque l'ho finita. Ma ora devo leggere i volumi do tohr dove è spiegata la morte di cap. america?
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Io al tempo capii piuttosto bene.

                          Creed: non so di che parli.
                          USM special è la serie parallela di 5 numeri dalla quale sono tratti gli episodi con Lizard che io non ho mai letto perchè sono tutti esauritissimi!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                            cioè si, anche io capisco la storia...quella storia...i riferimenti a hulk che distrugge città prima e altre citazioni le prendo come dati di fatto e stop. Senza consderare che la maggiorparte degli eroi presenti mi è ignota.

                            ...comunque l'ho finita. Ma ora devo leggere i volumi do tohr dove è spiegata la morte di cap. america?

                            Se vuoi sì. È una cosa in più giusto per i fan più affezionati o per chi vuole capire meglio la storia, ma se inizi a leggere tutti i numeri in più per ogni evento non ne esci più.
                            Leggili solo se ti interessa veramente, non perché devi.
                            Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            USM special è la serie parallela di 5 numeri dalla quale sono tratti gli episodi con Lizard che io non ho mai letto perchè sono tutti esauritissimi!
                            Ma non c'è uno special, è solo un Ultimate Marvel Team-Up.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Se vuoi sì. È una cosa in più giusto per i fan più affezionati o per chi vuole capire meglio la storia, ma se inizi a leggere tutti i numeri in più per ogni evento non ne esci più.
                              Leggili solo se ti interessa veramente, non perché devi.
                              e nel caso non volessi dovrei passare subito all'event successivo?
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

                              Comment


                              • Esatto.
                                Devil conferma?
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X