Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fumetto stai leggendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Io sono ormai certo che sia andata così:
    Spoiler:
    Madara raccoglie un Obito morente, lo allena e lo riempie di menzogne(probabilmente tirando in ballo la morte di Rin, che Kishi ci farà vedere) sapendo che il giovane dovrà sostituirlo in quanto per qualche motivo lui sa di dover morire a breve, intanto si mettono d'accordo per il piano Occhio di luna e sul far risorgere Madara tramite la tecnica di resurrezione di Nagato. Così si spiega lo stupore di Madara per essere tornato con l'Edo tensei, così si spiega perchè Kisame ha visto un Tobi con i capelli lunghi e lo chiama Madara, così è abbastanza plausibile che Obito, dopo tre anni di allenamento, riesca a giocarsela con il quarto hokage, così si perchè nell'ultimo capitolo si è visto un flashback a diapositive su Obito, e va a sè che Tobi sapeva tutta la storia della fondazione da Konoha, raccontatagli da uno dei suoi protagonisti
    Spoiler:
    Ma Madara non era già morto ai tempi di obito rin e kakashi? Comunque Naruto sta arrivando a vette di banalità finora rimaste inesplorate.
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

    Comment


    • C'è un gap di tanti anni tra loro. Se anche c'è la coincidenza dell'occhio, tirare in ballo Obito è inutile, contando che il resto del suo corpo era disintegrato, Sharingan compreso

      Comment


      • La parte destra di Obito si vede che è innestata con il potere di Zetsu.
        Obito racconta a Sasuke si un Madara che è sopravvissuto allo scontro con Hashirama, quindi sarebbe plausibile che lui sappia tutto ciò proprio perchè gliel'ha raccontato lui.

        Comment


        • Dunque ricapitoliamo come DOVREBBERO essere andate le cose

          Spoiler:
          Madara viene ucciso dal primo Hokage. Obito muore seppellito dalle pietre e perde l'occhio dandolo a Kakashi, per qualche motivo che poi spiegheranno in realtà non è morto e si finge Madara, per quale motivo ? Istigare timore ? Probabile, era uno dei ninja più temuti del suo tempo. Kabuto all'inizio della Grande Guerra Ninja propone a Tobi di allearsi ma questi rifiuta, Kabuto\Orochimaru a questo punto gli mostra una tomba di cui non ci viene fatto vedere il contenuto e Tobi si caga sotto dicendo che accetta l'alleanza. Più avanti (come già detto) Kabuto resuscita Madara e si capisce che Tobi non può essere lui. Fin quando Naruto non gli sfonda la mschera e capiamo che si tratta di Obito

          Fin qui tutto chiaro, ma poteva essere chiunque prima. Quello che non mi è davvero piaciuto è che si debba essere finto Madara Uchiha, per come l'autore l'ha posto è un modo per dare un'identità a qualcuno che poi si rivela essere l'opposto. Personalmente avrei trovato più piacevole creare un'aura di mistero intorno a Tobi senza dire nulla su di lui, nè che fosse Madara nè che fosse Obito. Ma rivelare di essere quest'ultimo solo adesso. Questo mi è parso come trollaggio, semplicemente perchè non vedo il motivo


          Ma probabile che Kishimoto mi smentirà semplicemente spiegandone il vero motivo
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Io ho la teoria di un passaggio di maschera tra Madara e Obito, dando per giusto quello che viene raccontato a Sasuke, cioè che il Primo Hokage non è riuscito a battere il suo rivale che ha cercato vendetta.

            Comment


            • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Io ho la teoria di un passaggio di maschera tra Madara e Obito, dando per giusto quello che viene raccontato a Sasuke, cioè che il Primo Hokage non è riuscito a battere il suo rivale che ha cercato vendetta.
              Quindi Madara è morto per cause naturali o portate al conseguente indebolimento contro Hashirama ?
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Non credo si tratti di cause naturali, il tutto comunque dovrebbe venire spiegato nel flashback che ormai è quasi sicuro.

                Comment


                • Wewewewe Ragazzuoli Come Va?
                  Spoiler:

                  Comment


                  • Nel caso una discussione circa un manga o un fumetto si protrae per più post, continuate pure nel topic ufficiale dell'opera, e se non c'è createlo. La sezione ha già pochi topic attivi, cerchiamo di non affondarla se c'è la possibilità di non farlo. Denghiu

                    Comment


                    • Dici quindi che dovremmo creare un topic su Narutto?

                      Comment


                      • Ovviamente, se non c'è già

                        Comment


                        • Ultimate Spider-Man 9. L'idea della storia era fantastica, peccato che sia stata sfruttata male allungando troppo all'inizio, finendo tutto velocemente nel'ultimo volume e rendendo Spidey una semplice comparsata. Nemmeno i disegni mi hanno fatto impazzire, troppo sporchi e poco fumettosi.
                          Orribili Ultimate Thor e Ultimate Iron Man.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • Comprato il secondo di Jojo Phantom Blood.
                            last fm

                            Comment


                            • ho ripreso in mano diabolik che è figo figo

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Comprato il secondo di Jojo Phantom Blood.
                                Che dici del primo?

                                Comment

                                Working...
                                X