Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fumetto stai leggendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io ho preso il volume 11 su Carnage tempo fa e ancora devo aprirlo. Ormai con la scuola e altri impegni non riesco a trovare un attimo per leggermeli.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • Non è che ti perdi qualcosa di indimenticabile.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • Ho finito or ora di leggere il numero 6 di Batman: sempre meglio il ciclo della Corte dei Gufi, e anche Nightwing finalmente ingrana.
        Qualcuno ha letto per caso La Profezia dell'Armadillo di Zerocalcare? Leggo già il suo blog e ho visto oggi il volume in fumetteria e vorrei sapere com'è...

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • Mio fratello ha preso il numero 1 di Batman. Poco per dire qualcosa. Nightwing però non mi ha ispirato per nulla.

          Numero 1 di Cappuccio Rosso ei Fuorilegge: disegni a parte, la caratterizzazione dei personaggi per ora non mi è piaciuta affatto.

          Numero 4 di Homunculus: bello bello, mi piace soprattutto perché la trama per ora si sta sviluppando di più grazie all'elemento grafico che a quello narrativo.

          Numero 7 di Hellboy: ora che è tornato in fumetteria sono felice. Molto belle anche le due storie non disegnate da Mignola. Ora come ora la serie che seguo con più piacere: la capacità di Mignola di mescolare folklore da ogni parte del mondo con la peggior robaccia pulp con il suo tratto è il meglio che potessi trovare.

          Tra l'altro ho visto che stanno pubblicando Antares di Leo (di cui ho amato Aldebaran e Betelgeuse): qualcuno sa se sia in programma che per questo la raccolta in volume?
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • Recuperati finalmente tutti i numeri di USM collection usciti fin'ora \°_°/
            come lettura sto a Venom, gran bel ciclo narrativo

            Comment


            • Sto cercando di recuperare tutti i volumi che abbiano a che fare con i New Mutants, ma è davvero dura.
              Intanto mi sto rileggendo le saghe cosmiche Marvel di Annihilation e Annihilation Conquest... non mi stancano mai
              sigpic
              --Scanning for friends--

              Comment


              • Recuperato ieri il primo volume della nuova serie di occhi di gatto.
                Storie come al solito molto dolci e significative. Buoni i disegni, sempre puliti ed eleganti.

                Preso e letto anche il primo numero della ristampa di the walking dead. Mi ha sorpreso tantissimo.

                Comment


                • The Walking Dead

                  Comment


                  • Per ora, l'unico manga che mi prende da morire è One piece!!! Bellissimo, Naruto sta iniziando ad annoiarmi...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da GriNNoLo Visualizza Messaggio
                      Per ora, l'unico manga che mi prende da morire è One piece!!! Bellissimo, Naruto sta iniziando ad annoiarmi...
                      dovrei mettermi in pari anch'io, seguo la ristampa, bel manga davvero

                      Comment


                      • ONE PIECE a vitaaaaaa!!!!!

                        Comment




                        • Ultimo recupero manga.
                          Non ci sono parole per descrivere quest'opera. Disegni e narrazione sono pura poesia.

                          Comment


                          • onepiece, toriko,dragonball e moster hunter

                            Comment


                            • Batman #14, guess who's back?
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Batman #14, guess who's back?
                                batman?

                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X