Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali di Calcio Brasile 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voi che ne pensate di Thomas Muller ? Giocatore sottovalutato secondo me

Comment

• Beh, la Germania si conferma come al solito una serie pretendente alla vittoria finale, sempre che non becchino noi...
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Va be', l'importante che ad essere d'accordo con me è Prandelli

Comment

• Comunque è stato fischiato un altro rigore secondo me parecchio discutibile
          filooo23

Comment

• Mi dispiace per Ronaldo, ma 'sto Portogallo è penoso...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• mannaia li crucchi però...

Italia - Germania, se capita che dio ce la mandi buona
              Dewyz81

Comment

• Fischio d'inizio, dopo 30 secondi Neymar è già per terra.
                sigpic

Comment

• Ochoa EROE!

Brasile imbarazzante comunque, senza Neymar e Oscar non tirerebbero in porta neanche per sbaglio...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Ochoa svincolato si è appena guadagnato un posto da titolare in una squadra in Champions League mi sa.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Ochoa EROE!

Brasile imbarazzante comunque, senza Neymar e Oscar non tirerebbero in porta neanche per sbaglio...
                      Eroe...alla fine è stato veramente bravo solo sul colpo di testa di Neymar, perché praticamente in tutte le altre occasioni gli hanno sparato la palla addosso
                      Comunque questo Brasile non ha possibilità di andare avanti più di tanto secondo me, a meno che non cambino qualcosa in corsa, perché non sono partiti molto bene. I pilastri per ora si sono dimostrati Neymar (che qualcosa inventa) e Thiago Silva, che stasera ha veramente dominato, ma per il resto non è che gli altri si siano messi in mostra più di tanto.
                      filooo23

Comment

• Oscar sarà anche bravo nell' 1vs1 ma ha l'intelligenza tattica di un trilobite, 2 volte su 3 sbaglia la giocata per l'ultimo passaggio.

Comment

• A parere mio stasera si è visto il vero brasile. La coppa se la sognano sto giro, ci sono mooolte squadre molto più forti.
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                            Eroe...alla fine è stato veramente bravo solo sul colpo di testa di Neymar, perché praticamente in tutte le altre occasioni gli hanno sparato la palla addosso
                            Beh insomma, anche nelle uscite tempestive e nelle prese alte è stato molto bravo.

Intanto ho trovato un'immagine stupenda:

Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• beh in generale si è stato bravo, va però detto che su 4 occasioni da gol nella prima sul colpo di testa del bimbominkia si è superato ma le altre 3 gliele hanno sparate in faccia XD

Comment

• Sì, però quando il Brasile ha avuto l'occasione a fine primo tempo su calcio di punizione, lui è stato rapidissimo a chiudere sui due brasiliani che si erano avventati sulla palla. Molti altri portieri avrebbero preso gol lì, eh.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X