Se i cileni non esplodono fisicamente sono da tenere d'occhio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali di Calcio Brasile 2014
Collapse
X
-
Ma siamo sicuri che insieme al sangue dei ciclisti spagnoli non ci fosse anche quello dei calciatori?
Io la vittoria del 2012 la vedo con molto sospetto...non era come l'Italia del 2010 che era fatta di vecchi, bolliti e quelli bravi non amalgamati con gli altri.
I giocatori delle Furie Rosse non si possono di certo definire così. Tutti finalisti di Champions e tutti ancora in forma e contesi da un sacco di squadre prestigiose ancora oggi.
Per me han preso meno siringhe endovenose del solito quest'anno
Comment
-
Se arriviamo primi molto probabilmente la Colombia se la becca una tra Inghilterra e Uruguay, se poi se la ciula il Costa Rica (facendo il colpaccio passando come seconda) mi sa che ce la becchiamo per forza ai quarti, senza sperare troppo che esca agli ottavi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe arriviamo primi molto probabilmente la Colombia se la becca una tra Inghilterra e Uruguay, se poi se la ciula il Costa Rica (facendo il colpaccio passando come seconda) mi sa che ce la becchiamo per forza ai quarti, senza sperare troppo che esca agli ottavi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMa siamo sicuri che insieme al sangue dei ciclisti spagnoli non ci fosse anche quello dei calciatori?
Io la vittoria del 2012 la vedo con molto sospetto...non era come l'Italia del 2010 che era fatta di vecchi, bolliti e quelli bravi non amalgamati con gli altri.
I giocatori delle Furie Rosse non si possono di certo definire così. Tutti finalisti di Champions e tutti ancora in forma e contesi da un sacco di squadre prestigiose ancora oggi.
Per me han preso meno siringhe endovenose del solito quest'anno
La sensazione è che gli spagnoli fossero stanchi sotto tutti i punti di vista.
Comment
-
Spagnoli a casa! Mi fa molto piacere, almeno vediamo un po' di volti nuovi in questo mondiale. Ma soprattutto complimenti al Cile che è sceso in campo indemoniato, tutti i loro giocatori non si sono fermati un attivo e quando avevano palla gli spagnoli loro pressavano come degli ossessi. Se non calano fisicamente nelle prossime partite sono sicuramente una squadra da tenere d'occhio e potrebbero fare un bel mondiale.
Comment
-
Se l'Italia arriva ai quarti probabilmente dovrà affrontare l'Olanda. Ma secondo me è presto per pensarci, abbiamo giocato una partita sola, e anche gli ottavi, pur avendo squadre meno toste, non sono da sottovalutare. Anche perché, per quanto la cosa mi dispiaccia, l'Italia è speciale nel vincere contro squadre forti e giocare male contro quelle scarse.sigpic
Comment
Comment