Bella davvero la Costa Rica. E l'Uruguay che si fa pure espellere un giocatore inutilmente. XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali di Calcio Brasile 2014
Collapse
X
-
L'Uruguay non ha colpe se Pereyra è un criminale. Già mi sta sulle palle nel Benfica (per la cronaca tutto il Benfica mi sta lì), figuriamoci in nazionale se si mette a fare 'ste cose.
Comment
-
Balotelli punta centrale è uno spreco, lo vedrei meglio come ala. A parte l'ultimo tiro, quel pallonetto ben mirato, è stato praticamente assente.
Giochiamo con i terzini avanzati e gli esterni ridotti a fare le mezzale, raramente sulla fascia c'era Candreva, ma Darmian, mentre a sinistra o c'è Chiellini o non c'è nessuno, Marchisio gioca più centrale, appunto da mezzala.
Bel missile del Principe, ma come al solito #maiunagioia.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon lo so a me non piace più l'ambiente che c'è attorno alla nazionale, i finti buonismi, le "paraculate" (il codice etico è proprio una presa per il culo)...senza contare che la metà dei giocatori convocati proprio non li sopporto, e poi dopo la porcata della giustizia sportiva sull'Europa League qualche settimana fa sono molto poco incline a tifare per lo sport italiano! è un atteggiamento infantile da tifoso ma quello sono, ci posso fare poco XD
Due difese imbarazzanti, intanto.
Comment
-
2 - 1 evvai Italia!!!http://www.ilmessaggero.it/?refresh_ceQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
yahooooo!!! Abbiamo vinto!!! http://www.ilmessaggero.it/?refresh_ceQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Contentissimo di essere partiti con una vittoria. Umidità meno alta di quanto previsto ma comunque è un clima a cui non siamo abituati, le prossime ci vedranno fisicamente più in forma.
Quando metti in campo Parolo e Thiago Motta un po' di paura ti viene, ma abbiamo resistito fino alla fine, e io con loro perchè sono sveglio dalle 7 di stamattina e ormai vedo doppio. Non male Darmian, devo ammetterlo. Migliore in campo per l'Italia...direi Candreva.
La sconfitta dell'Uruguay oggi capita a pennello. Salutate le capoliste: Italia e Costa Rica
Comment
-
Vittoria soffertissima contro un'Inghilterra non fortissima, ma che rispetto a 2 anni fa ha acquistato grande pericolosità in attacco. Nel primo tempo i nostri hanno fatto fatica a rendersi pericolosi in avanti, anche per via di un modulo copertissimo che ha lasciato Balotelli troppo solo davanti (e poi lui l'unica punta non è proprio in grado di farla). I due che dovevano supportarlo hanno fatto il massimo, ma nel caso di Marchisio è evidente che lui lì non ci sappia stare (a prescindere dal gol). Dei tre centrocampisti mi ha convinto Pirlo, che si è saputo muovere alla grande anche come interno di centrocampo, mentre Verratti l'ho visto in grande difficoltà e non al meglio. La difesa ha barcollato tanto, soprattutto Paletta in bambola nel marcare Sturridge e Sterling. Chiellini troppo impreciso sulla sinistra e in alcuni casi ha lasciato veramente troppi spazi. Molto bene Barzagli e Darmian, quest'ultimo sempre abile a farsi trovare in fase offensiva. Gran partita di Candreva, che ormai gioca con una personalità impensabile fino ad un anno fa. Ma soprattutto, che portiere è Sirigu? Partita veramente splendida.
Con la Costa Rica spero di non vedere Paletta e ridarei un'altra chance a Verratti. Inoltre vorrei qualcuno che giochi vicino a Balotelli e lo possa scaricare in parte della pressione degli avversari.
Comment
-
Per me Balotelli è un grande attaccante. Ti sembra di non vederlo per tutta la partita quando in realtà, da unica punta, ha tenuto impegnati i loro due centrali. Poi ha un tiro mortifero che tira fuori al momento giusto. Il suo difetto è che si scazza se le cose non girano. Giochiamo comunque, appositamente, molto lentamente. Non è facile per un solo attaccante.
Per il resto l'Italia c'è. Come sempre non siamo i più forti, manchiamo specialmente di dinamismo (con quel clima lì tra l'altro) ma abbiamo la proverbiale concretezza dalla nostra. Darmian ottimo esordio. Passaggio del girone alla portata.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioInoltre vorrei qualcuno che giochi vicino a Balotelli e lo possa scaricare in parte della pressione degli avversari.Last edited by H Sakuragi; 15 June 2014, 02:55.
Comment
Comment