Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali di Calcio Brasile 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza MessaggioAl di la di questo secondo me il modulo ha influito fino a un certo punto ieri sera, quello che davvero conta è che i giocatori della Spagna sono in caduta libera da quasi 6 mesi, 2 anni fa avrebbero vinto la partita anche con un modulo a caso. non so cosa gli sia successo, che sia solo un calo fisiologico mi sembra difficile dato che da una stagione all'altra per come la vedo io non si può peggiorare così tanto, ma se continuano a giocare così almeno mi levo qualche soddisfazione.
Per la Spagna non saprei cosa conti di più in un crollo simile: sicuramente alcuni giocatori non hanno più nulla da dare (Casillas e Xavi su tutti), la preparazione può avere influito, così come forse le motivazioni (non proprio alle stelle mi sa), ma che in modo è difficile da dire, secondo me.
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobtw stasera io spero che l'Italia perda perchè mi stanno quasi tutti sulle palle ma obiettivamente non la vedo così male dato che gli inglesi per ora sono stati davvero poca cosa (in attacco e in difesa se non sono nulli poco ci manca). sono curioso di vedere il famoso campo di patate dove giocheranno XD
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio2 gol regolari annullati al messico
Comment
-
Chi c'è su teamspeak questa notte per vedere la partita? Ci possiamo organizzare e ce la guardiamo in streaming.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Buffon fa intuire che salterà forse anche tutto il mondiale. No, diamine.
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioChi c'è su teamspeak questa notte per vedere la partita? Ci possiamo organizzare e ce la guardiamo in streaming.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioPer l'Olanda conta che Van Gaal ha disposto i suoi 11 in campo nella maniera più intelligente possibile. Aveva a disposizione una difesa i cui elementi giocano tutti nel campionato olandese, un centrocampo totalmente privo di fisicità per via dell'infortunio di Strootman, e gli unici elementi di livello in fase offensiva. Infatti nel primo tempo si sono chiusi come la peggiore delle squadre italiane, affidandosi unicamente agli inserimenti di Van Persie e Robben. Opposti ad una difesa mal collegata con il centrocampo, e i cui centrali sono Piquè e Sergio Ramos (che ormai tutto sono tranne che due fulmini) per i due olandesi è bastato avere gli spazi e i lanci giusti (per merito di Sneijder e Blind) per fare più danni della grandine. Dopo l'1-3 (forse viziato da un fallo) poi non c'è stata storia, anche perchè la Spagna era a corto di energie fisiche e mentali sin dall'entrata in campo nel secondo tempo. Con una vecchia volpe come Van Gaal questi rischiano davvero di andare lontano, specie se passano primi il girone.
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioA me sicuramente non dispiacerebbe: sarà la presenza di un personaggio come Prandelli, ma francamente questa nazionale non l'ho mai sentita così poco "mia". Comunque l'esordio storicamente lo giochiamo bene, e gli inglesi sono ridotti così male che stavolta sono loro a temerci Ah, il prato di Manaus pare quello del campo di calcetto del mio paese.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioi finti buonismi, le "paraculate" (il codice etico è proprio una presa per il culo)...Last edited by H Sakuragi; 14 June 2014, 19:55.
Comment
-
Magari poi va bene e vinciamo, ma la formazione così non mi piace, con marchisio e candreva esterni. Proprio per niente.
Poi boh, io avrei giocato con o pirlo o verratti e marchisio spostato a fare la mezz'ala, con cerci davanti, già che c'è chiellini come terzino che non so quanto riuscirà a spingereLast edited by Marco ¬¬; 14 June 2014, 20:39.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMagari poi va bene e vinciamo, ma la formazione così non mi piace, con marchisio e candreva esterni. Proprio per niente.
Poi boh, io avrei giocato con o pirlo o verratti e marchisio spostato a fare la mezz'ala, con cerci davanti, già che c'è chiellini come terzino che non so quanto riuscirà a spingere
Comment
-
Alla faccia del Costa Rica come fanalino di coda del girone
Figura de mierda 2.
Aumentano le nostre possibilità di passare. Dai
Comment
Comment