Io avrei messo Immobile nel secondo tempo a posto di Balo, visto che quel mona di Prandelli ha fatto entrare anche a Insigne e Cerci...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali di Calcio Brasile 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggioditemi che senso ha sostituire Verratti con Motta.
Comunque abbiamo preso goal, esattamente come potevamo prendere goal con gli inglesi (e infatti così è stato): su palla persa a squadra lunga. Non ci possiamo permettere di concedere il possesso palla agli avversari, questo è poco ma sicuro.
Comment
-
Se giochiamo così con l'Uruguay le prendiamo. Veramente un'agonia di partita.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Cassano, Cerci, Insigne uno più imbarazzante dell' altro.
Balotellli più sterile di non so cosa, uguale Costa Rica prima squadra qualificata.
Concordo, Thiago Motta improponibile sotto molti punti di vista, fiacco, insicuro... BleahLast edited by Flaming Eternity; 20 June 2014, 22:49.
Comment
-
Ma infatti credo che con l'Uruguay faremo molto meglio e probabilmente passeremo. Ma ormai sono certo che con le sudamericane soffriremo come i pazzi. Un Cile o una Colombia oggi ci avrebbero asfaltato.
Intanto Cerci dice che non è colpa sua, perchè ha giocato poco. Perché lo abbiamo portato 'sto cretino?Last edited by Paolo Vespa; 20 June 2014, 20:52.
Comment
-
gli serviva una vittima da sacrificare alla stampa, hanno usato Paletta per coprire le prestazioni ridicole della difesa. Che la colpa non fosse (tutta) di Paletta lo si è visto oggi ma ovviamente alla gogna questo giro non ci andrà nessuno che vuoi farci il "calcio" funziona così.
Comment
-
A mio modesto parere la nostra prestazione oggi è stata identica a quella con l' Inghilterra. Semplicemente questa volta i nostri avversari correvano, ed erano 9-10 dietro la linea del pallone o in pressing per 90 minuti. La difesa è quella che è, giochiamo con 2 validi giocatori su 4 praticamente, non possiamo farci molto, chi altro c'è ? Bonucci? LOL
Personalmente penso che avremmo dovuto continuare anche nel secondo tempo con la tecnica del lancio lungo a cercare il loro errore sulla tattica del fuorigioco. Per 2 volte ha funzionato nel primo tempo, peccato per i goal sbagliati. Quell' ammucchiata di mezze punte nel secondo tempo tutte contemporaneamente fuori ruolo non ha dato davvero nessun risultato, anche se ci poteva stare. Un Verratti che innescava con Pirlo una coppia Immobile-Balotelli secondo me avrebbe potuto sfondare quel muro di gente e quei fuorigioco maledetti. Difese così alte prima o poi li sbagliano, non li imbroccheranno mai tutti in 90 minuti.
Comunque il Costa Rica gioca bene, soprattutto secondo me per l' ottimo lavoro dell' allenatore che li mette in campo davvero al meglio. E sembra palese che in Brasile le sudamericane (tranne il brasile ) hanno un passo in più.
Comment
Comment