Originariamente Scritto da Kog'Maw
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Organizzazione torneo scommesse: Brasile 2014
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTi ricordo che Jenny è contro di me. Lasciala fare, al massimo falle la solita predica in virtù del fair play ma non insistereSpoiler:o forse sì?Last edited by jenny56; 03 June 2014, 10:53.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTi maledirò in eterno Sssebi per quello che ci hai fatto. Paolè, io direi che altro che "I contrastati"...chiamiamoci "I perdenti in partenza"
Comment
-
Non ho idee comunque sul nome della squadra
Sto già ridendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPovero Paolo più ch altro tra Jenny australiana e io che metterò x2 ad ogni partita dell'Italia. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioJenny giocati anche la partita bonus, tanto per come fai pronostici il tuo Mondiale è bello che finito
Forza JennyLast edited by jenny56; 03 June 2014, 15:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
In Spagna ci sono stato un paio di volte, in Olanda mai. 2-0 per me.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
jenny , non farti trarre in inganno da questi pezzenti , l'Australia è sempre una delle compagini più temibili , fai benissimo a puntarci tutto ... anzi secondo me i risultati sono anche fin troppo risicati , per esempio , nei gironi di qualificazione sud americani oceania , l'australia ha già battuto il cile 4 a 0 ... per non parlare poi della modesta olanda , forse hai giusto un po azzardato il risultato con la spagna , sono i campioni del mondo ... probabilmente hai tenuto giustamente conto del fattore casa che lì potrà essere innegabilmente determinante
Comment
Comment