Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiale 2014 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Essendo senza internet ho dovuto ricorrere ai pronostici di backup dati ad inizio torneo.
Avevo messo l'1 a 1 per Cile e Olanda, quindi l'aiuto di Kog diventa sprecatissimo, ma amici rincuoratevi che il vostro degno compare ha beccato il 3 a 0 della Spagna
Così facendo vado a 5. Mi sono solo accorto adesso facendo i conti che Jenny a 5 non ci arriva (dovrebbe essere a 4), e nemmeno Vultur (a 3). Primo nel gironeLast edited by Daredevil; 24 June 2014, 22:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEssendo senza internet ho dovuto ricorrere ai pronostici di backup dati ad inizio torneo.
Avevo messo l'1 a 1 per Cile e Olanda, quindi l'aiuto di Kog diventa sprecatissimo, ma amici rincuratevi che il vostro degno compare ha beccato il 3 a 0 della Spagna
Così facendo vado a 5. Mi sono solo accorto adesso facendo i conti che Jenny a 5 non ci arriva (dovrebbe essere a 4), e nemmeno Vultur (a 3). Primo nel gironeQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Questo non lo so, non ho fatto i conti per tutti. Bisogna vedere che combinano Paolo e Lorenzo. Io dal canto mio so che Jojo dovrebbe aver confermato il primo posto arrivando a 7 (sempre grazie a me, che se lo ricordi ù_ù), e lui è nello stesso girone di Paolo. Kog può ancora fare il colpaccio, ma i Breaking Bet per ora hanno 2 primi posti
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuesto non lo so, non ho fatto i conti per tutti. Bisogna vedere che combinano Paolo e Lorenzo. Io dal canto mio so che Jojo dovrebbe aver confermato il primo posto arrivando a 7 (sempre grazie a me, che se lo ricordi ù_ù), e lui è nello stesso girone di Paolo. Kog può ancora fare il colpaccio, ma i Breaking Bet per ora hanno 2 primi postiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioHonduras - Svizzera 1 - 2
Ecuador - Francia 1- 1
Help per la Francia.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBentornato, Sssebi! Per favore...dimmi per chi devo scommettere (o non devo) perchè ancora sono sconvolta per ieri!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioMa perché hai messo la faccia di Ciro solo dopo la sua morte? Quando era in coma non era abbastanza mainstream?Last edited by jenny56; 25 June 2014, 18:23.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment