Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale 2014 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Già, che rivelazione...
    ahaha! C'è poco da ironizzare...io speravo che l'Australia togliesse lo scettro da re del calcio al Brasile! Quella sì sarebbe stata una rivelazione! Ma, purtroppo, i miracoli sono molto rari! Vabbè...ancora è acerba, crescerà!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Nigeria-Argentina 0-0

Comment

• Essendo senza internet ho dovuto ricorrere ai pronostici di backup dati ad inizio torneo.

Avevo messo l'1 a 1 per Cile e Olanda, quindi l'aiuto di Kog diventa sprecatissimo, ma amici rincuoratevi che il vostro degno compare ha beccato il 3 a 0 della Spagna

Così facendo vado a 5. Mi sono solo accorto adesso facendo i conti che Jenny a 5 non ci arriva (dovrebbe essere a 4), e nemmeno Vultur (a 3). Primo nel girone
        Last edited by Daredevil; 24 June 2014, 22:44.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Essendo senza internet ho dovuto ricorrere ai pronostici di backup dati ad inizio torneo.

Avevo messo l'1 a 1 per Cile e Olanda, quindi l'aiuto di Kog diventa sprecatissimo, ma amici rincuratevi che il vostro degno compare ha beccato il 3 a 0 della Spagna

Così facendo vado a 5. Mi sono solo accorto adesso facendo i conti che Jenny a 5 non ci arriva (dovrebbe essere a 4), e nemmeno Vultur (a 3). Primo nel girone
          Sportivamente accetto la sconfitta, capo! (anche da parte della nostra Nazionale!) e ti faccio i complimenti...anche se il nostro Mondiale non è ancora finito, giusto?

Comment

• Questo non lo so, non ho fatto i conti per tutti. Bisogna vedere che combinano Paolo e Lorenzo. Io dal canto mio so che Jojo dovrebbe aver confermato il primo posto arrivando a 7 (sempre grazie a me, che se lo ricordi ù_ù), e lui è nello stesso girone di Paolo. Kog può ancora fare il colpaccio, ma i Breaking Bet per ora hanno 2 primi posti

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Questo non lo so, non ho fatto i conti per tutti. Bisogna vedere che combinano Paolo e Lorenzo. Io dal canto mio so che Jojo dovrebbe aver confermato il primo posto arrivando a 7 (sempre grazie a me, che se lo ricordi ù_ù), e lui è nello stesso girone di Paolo. Kog può ancora fare il colpaccio, ma i Breaking Bet per ora hanno 2 primi posti
              Vero! Ma aspetto anche il parere di Sssebi, capo...quando torna da Milano!

Comment

• Honduras - Svizzera 1 - 2
                Ecuador - Francia 1- 1

Help per la Francia.

Comment

• Dove eravamo rimasti?

Nigeria - Argentina 0 3

Bosnia - Iran 0 0
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Honduras - Svizzera 1 - 2
                    Ecuador - Francia 1- 1

Help per la Francia.
                    Bentornato, Sssebi! Per favore...dimmi per chi devo scommettere (o non devo) perchè ancora sono sconvolta per ieri!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Bentornato, Sssebi! Per favore...dimmi per chi devo scommettere (o non devo) perchè ancora sono sconvolta per ieri!
                      tiriamoci su il morale con queste! ahahah! Suarez:

Comment

• Ma perché hai messo la faccia di Ciro solo dopo la sua morte? Quando era in coma non era abbastanza mainstream?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                          Ma perché hai messo la faccia di Ciro solo dopo la sua morte? Quando era in coma non era abbastanza mainstream?
                          no, che c'entra?Io posso mettere un avatar come simbolo di ciò che accade attualmente, per protesta, perchè mi fa schifo una persona,o semplicemente perchè stimo una persona...non dovete pensare che io adori solo i necrologi. per carità....sono falsi pregiudizi... E' solo per ricordarlo e per ricordare a tanti facinorosi che scambiano la partita di calcio per un campo di guerra... E che la violenza negli stadi non ci deve stare! Assolutamente! insomma, ritorniamo nei ranghi del topic: POSSO VOTARE E CHI?
                          Last edited by jenny56; 25 June 2014, 18:23.

Comment

• Ho dimenticato di giocare l'aiuto .
                            last fm

Comment

• Ho azzeccato di nuovo solo l'Argentina, squadra siamo passati? lol
                              sigpic

Comment

• Francia-Ecuador 3-1
                                Honduras -Svizzera 1-2

Comment

Working...
                                X