Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì, ma non per forza differenti, cioè hai due partite in cui puoi scegliere un tuo risultato da mettere a disposizione anche a favore di un tuo compagno, oppure anche diverso da quello che hai messo tu (o perché non ne sei pienamente convinto o perché il tuo compagno l'ha già messo uguale o per questioni strategiche, vedi tu).
Cosa c'è di insensato?
In pratica bisogna dichiarare quando un risultato è in favore di un compagno quindi.
In pratica bisogna dichiarare quando un risultato è in favore di un compagno quindi.
Esattamente
Come da regolamento considero tutti i pronostici riguardo solo i 90 minuti regolamentari (tranne quando espressamente richiesto come il caso del Nicco).
Vado un po' di fretta e credo manchino 17 minuti all'inizio. Ci ho capito ben poco tra fretta, ritardi di chi organizza e il fatto che avevo bloccato Ajeje per evitarmi di leggere le sue cazzate da wannabecoolontheweb e le sue rosicate tempo addietro. Dopo aggiungo gli altri.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Me ne sono sputtanati due :/ consigli sul terzo elemento della squadra? Io penserei pure a Fel...
Ok, io ci penserei pure velocemente perché nel frattempo state saltando partite
Se si tratta di Fel ti consiglio di avvisarla su Face, non so se dopo l'eliminazione sta seguendo ancora il torneo..
PS. Jenny, non c'è bisogno che posti solo per informarci sui risultati delle partite, ne siamo già a conoscenza anche noi.
Ok, io ci penserei pure velocemente perché nel frattempo state saltando partite
Se si tratta di Fel ti consiglio di avvisarla su Face, non so se dopo l'eliminazione sta seguendo ancora il torneo..
PS. Jenny, non c'è bisogno che posti solo per informarci sui risultati delle partite, ne siamo già a conoscenza anche noi.
Ok,hai ragione, scusa. sssebi...mi atterrò solo ai pronostici, (ma, ho saltato qualche giocata? ooopsss!) ecco:[LIST=1][*]Olanda-Messico 1-2 [*]Costa Rica - Grecia 1-0[/LIST]
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment