Originariamente Scritto da Il Nicco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiale 2014 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSì, ma non per forza differenti, cioè hai due partite in cui puoi scegliere un tuo risultato da mettere a disposizione anche a favore di un tuo compagno, oppure anche diverso da quello che hai messo tu (o perché non ne sei pienamente convinto o perché il tuo compagno l'ha già messo uguale o per questioni strategiche, vedi tu).
Cosa c'è di insensato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIn pratica bisogna dichiarare quando un risultato è in favore di un compagno quindi.
Come da regolamento considero tutti i pronostici riguardo solo i 90 minuti regolamentari (tranne quando espressamente richiesto come il caso del Nicco).
Comment
-
Colombia - Uruguay 2 0
Vado un po' di fretta e credo manchino 17 minuti all'inizio. Ci ho capito ben poco tra fretta, ritardi di chi organizza e il fatto che avevo bloccato Ajeje per evitarmi di leggere le sue cazzate da wannabecoolontheweb e le sue rosicate tempo addietro. Dopo aggiungo gli altri.
Comment
-
Il Brasile salvato da Giulio Cesare...eliminato il Cile.... http://mondiali.ilmessaggero.it/bras...e/770344.shtmlQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Me ne sono sputtanati due :/ consigli sul terzo elemento della squadra? Io penserei pure a Fel...
Olanda-Messico 3-1
Argentina-Svizzera 1-0
Costarica-Grecia 2-1
Germania-Algeria 2-2
Francia-Nigeria 2-1
Belgio-USA 2-0
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMe ne sono sputtanati due :/ consigli sul terzo elemento della squadra? Io penserei pure a Fel...
Se si tratta di Fel ti consiglio di avvisarla su Face, non so se dopo l'eliminazione sta seguendo ancora il torneo..
PS. Jenny, non c'è bisogno che posti solo per informarci sui risultati delle partite, ne siamo già a conoscenza anche noi.Last edited by sssebi; 29 June 2014, 02:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioOk, io ci penserei pure velocemente perché nel frattempo state saltando partite
Se si tratta di Fel ti consiglio di avvisarla su Face, non so se dopo l'eliminazione sta seguendo ancora il torneo..
PS. Jenny, non c'è bisogno che posti solo per informarci sui risultati delle partite, ne siamo già a conoscenza anche noi.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioLo abbiamo preso in 37!sigpic
Comment
-
E io che volevo giocarmi l'1-1 tra Cile e Brasile.
Mi sa che mi sono perso un pezzo. Non si dovrebbe dare il risultato dei 90 minuti?Last edited by Paolo Vespa; 29 June 2014, 10:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioE io che volevo giocarmi l'1-1 tra Cile e Brasile.
Mi sa che mi sono perso un pezzo. Non si dovrebbe dare il risultato dei 90 minuti?
Comment
-
Ah ma noto ora che ci sei anche te, sssebi tra le scelte. Allora io punterei sull'usato sicuro che dici?
Comment
Comment