Vero, non ci avevo pensato, col senno di poi un giovane comunque non puoi pagarlo uno sproposito e non lo farai solo per potertelo assicurare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVero, non ci avevo pensato, col senno di poi un giovane comunque non puoi pagarlo uno sproposito e non lo farai solo per potertelo assicurare.
Comment
-
Come buttare altri punti dopo fiorentina e genoa. Vidal da un mese e passa non ci prende piu un passaggio o un tackle, speravo fosse cacciato oggi per non vederlo fino a natale.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
mi rode anche che gabbiadini sia stato venduto al napoli per cosi poco alla fine, 2 palloni toccati trasformati in gol. a differenza di berardi nei big match é quasi sempre presente ma vabbeOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Gabbiadini a momenti consegna il primo posto alla roma, vicinissimo al 2 a 1, buffon bravissimo. E a me la prestazione della juve non è piaciuta, trovi il vantaggio dopo neanche un quarto d'ora, sei in casa, la partita dovrebbe andare in discesa e non crei praticamente nient'altro. Quando mai la juve è stata vicina al raddoppio? Mai. La sampdoria si è fatta vedere poco, ma alla fine è quella che è stata più vicina alla vittoria. Non so, forse siamo un po' stanchi, ora bisogna sperare nel genoa, che intanto è in 10, per lo meno la roma ha sbagliato il rigore.
Anche io avrei tolto vidal per coman (anzi l'avrei messo in campo ben prima), spero che la sosta lo aiuti a ritrovare un po' di condizione perchè così non ci siamo proprio, non tiene il passo, tanti errori, tanti fallisigpic
Comment
-
A me ha deluso molto Morata, abbiamo giocato senza un uomo in campo praticamente. Vidal di nuovo in ombra rispetto al passato.
Comunque è lunga ragazzi.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomi rode anche che gabbiadini sia stato venduto al napoli per cosi poco alla fine, 2 palloni toccati trasformati in gol. a differenza di berardi nei big match é quasi sempre presente ma vabbe
Comment
-
Ottavi col Borussia.
Al 18% c'era anche il Bayern Monaco, quindi fortuna che ci è capitata quella più abbordabile tra le due. Al 14% ci poteva uscire il Monaco ma vabeh, poteva capitarci come al solito di peggio e mi sta bene così.
Il Borussia in Champions per ora vola ma non dimentichiamo che in Bundesliga prende mazzate un po' da tutti. Ce la possiamo fare!
Comment
-
Vendichiamoci... O almeno proviamoci
Comunque e' una delle peggiori che potesse capitarci.
Tornando al campionato, da roma dichiarazioni imbarazzanti dopo il genoa...Last edited by SePhIrOtH93; 15 December 2014, 13:40.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Dal momento che dietro ci servono uomini prenderei prima Rugani.
Comment
Comment